Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente più famoso!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io

Comment

esatto!
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
        esatto!
        visto

Comment

io dico sul serio
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

io dico sul serio
            pure io partolo scherzo non sono abbastanza conosciuto qua

Comment

bè a mio parere,sei tra i più diciamo "famosi" qua...insieme a chibi e francesca e marco-'-' ed evil ub e a andrew e a pgv....

minchia son le 4 quasi quasi mi metto a dormire...

però,mo che lo vedo,l'orologio del forum e in indietro di un'ora,quand'è che lo aggiornate??

va bè ciao

zzz.....zzz...
              Last edited by mistic gohan; 23 June 2007, 04:13.

Comment

il topic non parla di:che musica fa avril lavigne,quindi astenetevi a dire chi e il più famoso del forum,o fate commenti al riguardo...
                Concordo!!

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  ..a parte gli scherzi,potrebbe essere colui che veglia o almeno vegliava su di voi con il suo intoccabile tocco di botta anti sgammatica,esso e' L'Uomo Oscuro 91 detto Darkman91 detto Robbie. ^^
                  *_____________*

Due anni e mezzo in questo forum e nessuno mi cita, neanche coloro che ogni tanto scassano per sapere le storie passate di DBA ( CHE NON CITO MA CHE SANNO CHI SONO ).
                  Sono l'utente veterano indiscusso, tranne qualcun'altro.
                  Basta, vado a raccogliere le pere.

(Ah, Darkdevil, dopo passo da casa tua e ti do i 50 euro come pattuito)
                  sigpic
                  Blink182 rulez.

Comment

Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
                    (Ah, Darkdevil, dopo passo da casa tua e ti do i 50 euro come pattuito)
                    Aspetto ^^
                    Last edited by Daredevil; 23 June 2007, 08:56.

Comment

• In mezzo a questi nuovi voi siete molto poco conosciuti darkman, ma come non citare ance tutti quelli dello scandalo, anche loro erano molto conosciuti....erano....ora che quasi tutti non postano più chi li sente?????BOH
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                        , Evil Prince Majin Vegeta ()
                        In effetti sì, anche volendo procedere per categorie, e considerando la categoria apposita (quella dei cagasentenze), EVIL PRINCE è veramente famoso; anzi no, di più, è un vero Guru

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                        In mezzo a questi nuovi voi siete molto poco conosciuti darkman, ma come non citare ance tutti quelli dello scandalo, anche loro erano molto conosciuti....erano....ora che quasi tutti non postano più chi li sente?????BOH
                        Beh, oddio, STAR PLATINUM ogni tanto posta, poi vabeh, fra gli altri dello scandalo c'erano FINAL GOKU, PGV, GIOSU per citare i principali e soprattutto KAIOHSHIN87 che all'epoca era un figo

Comment

• E non scordiamoci di Cacalatte
                          La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

• beh io nn so che dire sono registrato solo da gennaio ma lele_ct,riddick,francesca,CB e prince gas vegeta sono i piu famosi secondo me

mi ero dimenticato di crili XD
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

• Appunto, ho detto che erano famosi, ora chi li conosce solo pochi, quelli informati sullo scandalo o che stanno in altri forum dove c'erano loro....ah e ho detto che quasi tutti non postano,non tutti
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                                Appunto, ho detto che erano famosi, ora chi li conosce solo pochi, quelli informati sullo scandalo o che stanno in altri forum dove c'erano loro....ah e ho detto che quasi tutti non postano,non tutti
                                Vero!Ma forse vedendo quello scandalo è anche meglio che non postino più eh.

@Carmine:io tra i più famosi!?
                                La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Working...
                                X