Io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente più famoso!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioio dico sul serio
Comment
-
bè a mio parere,sei tra i più diciamo "famosi" qua...insieme a chibi e francesca e marco-'-' ed evil ub e a andrew e a pgv....
minchia son le 4 quasi quasi mi metto a dormire...
però,mo che lo vedo,l'orologio del forum e in indietro di un'ora,quand'è che lo aggiornate??
va bè ciao
zzz.....zzz...Last edited by mistic gohan; 23 June 2007, 04:13."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggioil topic non parla di:che musica fa avril lavigne,quindi astenetevi a dire chi e il più famoso del forum,o fate commenti al riguardo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio..a parte gli scherzi,potrebbe essere colui che veglia o almeno vegliava su di voi con il suo intoccabile tocco di botta anti sgammatica,esso e' L'Uomo Oscuro 91 detto Darkman91 detto Robbie. ^^
Due anni e mezzo in questo forum e nessuno mi cita, neanche coloro che ogni tanto scassano per sapere le storie passate di DBA ( CHE NON CITO MA CHE SANNO CHI SONO ).
Sono l'utente veterano indiscusso, tranne qualcun'altro.
Basta, vado a raccogliere le pere.
(Ah, Darkdevil, dopo passo da casa tua e ti do i 50 euro come pattuito)sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio(Ah, Darkdevil, dopo passo da casa tua e ti do i 50 euro come pattuito)Last edited by Daredevil; 23 June 2007, 08:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio, Evil Prince Majin Vegeta ()
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioIn mezzo a questi nuovi voi siete molto poco conosciuti darkman, ma come non citare ance tutti quelli dello scandalo, anche loro erano molto conosciuti....erano....ora che quasi tutti non postano più chi li sente?????BOH
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioAppunto, ho detto che erano famosi, ora chi li conosce solo pochi, quelli informati sullo scandalo o che stanno in altri forum dove c'erano loro....ah e ho detto che quasi tutti non postano,non tutti
@Carmine:io tra i più famosi!?La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
Comment