Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
..a parte gli scherzi,potrebbe essere colui che veglia o almeno vegliava su di voi con il suo intoccabile tocco di botta anti sgammatica,esso e' L'Uomo Oscuro 91 detto Darkman91 detto Robbie. ^^
*_____________*
Due anni e mezzo in questo forum e nessuno mi cita, neanche coloro che ogni tanto scassano per sapere le storie passate di DBA ( CHE NON CITO MA CHE SANNO CHI SONO ).
Sono l'utente veterano indiscusso, tranne qualcun'altro.
Basta, vado a raccogliere le pere.
(Ah, Darkdevil, dopo passo da casa tua e ti do i 50 euro come pattuito)
In mezzo a questi nuovi voi siete molto poco conosciuti darkman, ma come non citare ance tutti quelli dello scandalo, anche loro erano molto conosciuti....erano....ora che quasi tutti non postano più chi li sente?????BOH
In effetti sì, anche volendo procedere per categorie, e considerando la categoria apposita (quella dei cagasentenze), EVIL PRINCE è veramente famoso; anzi no, di più, è un vero Guru
In mezzo a questi nuovi voi siete molto poco conosciuti darkman, ma come non citare ance tutti quelli dello scandalo, anche loro erano molto conosciuti....erano....ora che quasi tutti non postano più chi li sente?????BOH
Beh, oddio, STAR PLATINUM ogni tanto posta, poi vabeh, fra gli altri dello scandalo c'erano FINAL GOKU, PGV, GIOSU per citare i principali e soprattutto KAIOHSHIN87 che all'epoca era un figo
Appunto, ho detto che erano famosi, ora chi li conosce solo pochi, quelli informati sullo scandalo o che stanno in altri forum dove c'erano loro....ah e ho detto che quasi tutti non postano,non tutti
Appunto, ho detto che erano famosi, ora chi li conosce solo pochi, quelli informati sullo scandalo o che stanno in altri forum dove c'erano loro....ah e ho detto che quasi tutti non postano,non tutti
Vero!Ma forse vedendo quello scandalo è anche meglio che non postino più eh.
@Carmine:io tra i più famosi!?
La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment