Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fumate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ora però non partiamo con le cazzate.

La nicotina è una sostanza psicotropa, così come lo è anche l'etanalo (alcol tanto per intenderci).
    La dipendenza, come in tutti i casi, è direttamente proporzionale alla quantità di sostanza assimilata.

Uno che fuma poche sigarette al giorno è dipendente tanto quanto uno che beve 2 bicchieri di vino al giorno, ovvero poco o niente.

Comment

va detto in questo caso che la dipendenza alla nicotina procede in maniera esponenziale rispetto a quella per l'alcol, quindi, almeno sulla quantità e il tempo necessario a creare la dipendenza, non sono paragonabili

Comment

etanolo e nicotina hanno caratteristiche diverse
        e poi la sigaretta rilascia una forte dose di nicotina, ma che sparisce presto
        il copo gia dopo mezzora ne richiede un'altra, in tutti
        dipende poi dalla situazione mentale, disponibile o meno a fumarne un'altra
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Non fumo, a parte qualche buon sigaro del Tenente Colombo
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
            Evil Ub...arroganza per cosa? per aver detto come la penso? perchè non pensi invece che piangersi addosso e fingere di essersi offesi è peggio che ammettere di avere fatto un errore di continuare a farlo?
            Perché certe affermazioni potresti risparmiartele, secondo te io non merito di esistere perché sono un fumatore? Ma va là.

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
            la nicotina crea dipendenza, ed è un veledo
            il fumo è una tossicodipendenza
            non sono io a dirlo, ma i testi di medicina
            io ti consiglierei di smettere data questa caratteristica di non provarne il desiderio, poi sono ***** tuoi ovviamente
            Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Ora però non partiamo con le cazzate.

La nicotina è una sostanza psicotropa, così come lo è anche l'etanalo (alcol tanto per intenderci).
            La dipendenza, come in tutti i casi, è direttamente proporzionale alla quantità di sostanza assimilata.

Uno che fuma poche sigarette al giorno è dipendente tanto quanto uno che beve 2 bicchieri di vino al giorno, ovvero poco o niente.
            Non ho detto di non essere dipendente, ho detto che non sento la dipendenza fisica e psichica che sente invece chi fuma 3-4 pacchetti al giorno.

Comment

beh neanche io fumo... e sinceramente neanche lo sopporto molto, l'unica cosa che pretendo da un fumatore (ognuno è libero di fumare quanto vuole, la vita è propria) è di rispettare chi non fuma, facendo attenzione a determinate cose....
              sigpic
              Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

Odio il fumo,non lo farò mai.
                http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                http://ilovepes.forumfree.net

Comment

io fumo tt i giorni, soprattutto durante il periodo scolastico. nonostante ciò, io credo che la droga sia una merda e di dicuro nn ne farò mai uso, anche x' la mia droga è avril, il tennis e la chitarra elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                    io fumo tt i giorni, soprattutto durante il periodo scolastico. nonostante ciò, io credo che la droga sia una merda e di dicuro nn ne farò mai uso, anche x' la mia droga è avril, il tennis e la chitarra elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
                    + ke droga avril è 1 pezza di figa!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                      + ke droga avril è 1 pezza di figa!
                      quoto. hai veramente ragione, peccato sia gia sposata.

Comment

Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio
                        quoto. hai veramente ragione, peccato sia gia sposata.
                        esiste il divorzio! *risata malefica*
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

Ma con la sostanziale differenza che l'alcool é una sostanza alimentare a tutti gli effetti, dopo un pò il corpo lo assimila e riesce a usarlo, il tabacco ma anche la marijuana e tutte le altre droghe sono solo veleni di cui il corpo non sà assolutamente cosa farsene, quindi se proprio devo paragonare il tabacco a qualcos'altro non mi viene certo in mente l'alcool.
                          Insomma l'abuso di alcolici esiste ma esiste anche un uso moderato e del tutto legittimo, anzi c'é addirittura chi sostiene che un pò di alcool faccia bene alla salute, un pò di tabacco fà male comunque.

Per Molder: I tuoi interventi OT non finiranno mai di stupirmi, se volete parlare di Avril Lavigne aprite un tread apposito, sennò piantatela!
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
                            una curiosità..ma non è quasi inutile chiedere a gente di 13/14/15 anni se fuma regolarmente? penso sia ovvio che dicano di no o che dicano si qualche sigaretta ogni tanto, no?!
                            se poi mi sbaglio, pace..

Innanzi tutto la maggioranza dei fumatori inizia proprio a quell'età, poi la questione sulla quantità non l'ho messa in mezzo io ma Gigi '90.
                            Per me che uno fumi 2 pacchetti al giorno o anche solo 3 o 4 sigarette per me già é un fumatore, non mi metto a sindacare sulla quantità perché la ritengo una cosa davvero inutile...chi si buca una volta al mese (ma é davvero possibile?!) per me già é tossicodipendente e non deve aumentare la dose o la frequenza per diventarlo, in ogni caso Andrew ha ragione, é un fatto di propaganda occulta, tutti i "duri" del cinema ma anche tutte le Rockstar sono grandi fumatori e ne vanno anche fieri, a me per esempio vengono in mente David Bowie e Keith Richards che si sono spesso fatti fotografare mentre fumavano e stiamo parlando di 2 che avevano migliaia di fans...immagina un pò che influenza negativa.
                            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Facile facile: NO
                              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                                in ogni caso Andrew ha ragione, é un fatto di propaganda occulta, tutti i "duri" del cinema ma anche tutte le Rockstar sono grandi fumatori e ne vanno anche fieri, a me per esempio vengono in mente David Bowie e Keith Richards che si sono spesso fatti fotografare mentre fumavano e stiamo parlando di 2 che avevano migliaia di fans...immagina un pò che influenza negativa.
                                Anche se pure in questo caso, in teoria una persona dovrebbe essere abbastanza intelligente da capire cos' è bene e che cosa è male a prescindere dal proprio idolo. Innegabile che una certa influenza ce l' hanno ma l' ultima decisione spetta sempre alla persona.
                                I embrace my desire
                                to feel the rhythm, to feel connected
                                enough to step aside and weep like a widow

Comment

Working...
                                X