Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • beh io non ho mai costretto nessuna, se una ragazza vuole sentirsi sicura e avere un ciclo regolare la prende di iniziativa

    edit:
    http://www.repubblica.it/2006/11/sez...-maschile.html
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • sta discussione mi fa un po ridere.. c'è chi dice di farsi più ragazze possibili chi dice l'età è (numero)... ma vi siete bevuti il cervello?? sesso si fa qnd si siente pronti e nn per farsi più ragazze e per farsi grandi.. questa è la tipica mentalità da bambino che nn ha capito un cazzo della vita (senza offesa) io l'ho chiesto alla mia ragazza 5 mesi fa lei ha detto di no e io nn ho insistito poi dopo 2 mesi me l'ha chiesto lei perkè si sentiva pronta ma sta storia nn la sa nessuno ma proprio nessuno solo io lei e chi legge il post
      cmq ribadisco che nn c'è un età giusta ma solo se uno si sente pronto lo fa

      Comment


      • Bè ora lo sanno in tanti...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
          Davvero. Ma poi che esistenza potrà avere un figlio con un padre così giovane? E gli insegnamenti?

          Beh, non è detto.. Di certo, in quanto a esperienza hai ragione, ma padri non si nasce mica... E' qualcosa che s'impara col tempo... E si cresce ancora di più seguendo il proprio figlio durante i "primi passi" della sua vita..
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

          Comment


          • Originariamente Scritto da Francesca
            Beh, la vasectomia non compromette affatto la funzionalità erettile del pene, quindi non ci sono problemi, a parte la suggestione nel farsi manomettere in luoghi tanto cruciali. Non credo sia una passeggiata, per un uomo.

            Comunque stiamo leggermente divagando, lasciamo un po' da parte l'argomento anti-concezionali e torniamo all'orgomento età, vah.
            Più che altro temo che l'uomo sia legato da un certo incomprensibile (ma forse comprensibile lo è, basta mettersi nei suoi panni)orgoglio.
            Non credo che, anche spiegando la cosa dell'erezione, sia tanto docile da lasciarsi manomettere certi posti, per l'appunto!XD
            Magari qualcuno potrebbe pensare:Legatura condotti semiferi=Castrazione ,ed ecco il motivo di tale ostilità nella procedura.

            Comunque, torniamo IT sì.XD
            Nolite te bastardes carborundorum

            MY GALLERY

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              non ho idea, ne avevo sentito parlare però.
              se trovo qualcosa la linko
              ho letto anch'io, è questa pillola che presa prima di un rapporto nelle TOT ore seguenti non fa eiaculare...

              forte no? NO.
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Più che altro temo che l'uomo sia legato da un certo incomprensibile (ma forse comprensibile lo è, basta mettersi nei suoi panni)orgoglio.
                Non credo che, anche spiegando la cosa dell'erezione, sia tanto docile da lasciarsi manomettere certi posti, per l'appunto!XD
                Magari qualcuno potrebbe pensare:Legatura condotti semiferi=Castrazione ,ed ecco il motivo di tale ostilità nella procedura.

                Comunque, torniamo IT sì.XD
                beh, in pratica ti rende sterile e basta. se non fosse irreversibile sarebbe anche meglio, ma sparare a salve ogni volta lo vorrebbero in molti, credimi.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  beh, in pratica ti rende sterile e basta. se non fosse irreversibile sarebbe anche meglio, ma sparare a salve ogni volta lo vorrebbero in molti, credimi.
                  Ultimamente si è scoperto un modo per far sì che la vasectomia sia reversibile...anche se la legatura dei condotti comporta ad una produzione sempre minore di...ehm,soldatini!
                  Comunque, sono sempre dell'idea che qualcuno ci deve pensare molto bene, prima di fare qualsiasi cosa.
                  Nolite te bastardes carborundorum

                  MY GALLERY

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                    ho letto anch'io, è questa pillola che presa prima di un rapporto nelle TOT ore seguenti non fa eiaculare...

                    forte no? NO.
                    non penso sia così, che divertimento ci sarebbe?
                    penso uccida o comunque blocchi la carica dei "soldatini", come dice GT!, senza dar loro tempo di riformarsi o riprendersi, quindi della durata di alcune ore
                    se sbnaglio correggetemi, sto andando a ipotesi
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                      non penso sia così, che divertimento ci sarebbe?
                      penso uccida o comunque blocchi la carica dei "soldatini", come dice GT!, senza dar loro tempo di riformarsi o riprendersi, quindi della durata di alcune ore
                      se sbnaglio correggetemi, sto andando a ipotesi
                      no no che c'entra il divertimento?
                      l'orgasmo c'è lo stesso...solo che è come se fossi un bimbo di 7 anni...

                      fai cilecca

                      almeno, io avevo letto cosi.
                      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                      Comment


                      • mah, sarebbe un orgasmo monco
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • l'età giusta? valla a trovare secondo me è sui 15 anni ^^ comuqneu sono contro gli utenti delle chat che hanno 13 anni e lo fanno virtualmente
                          Sono tornato!

                          Comment


                          • Mi unisco con superficialità al topic e dico anch'io 15 anni...

                            Da questo punto di vista l'adolescenza è il periodo più bello... è proprio un peccato sciuparla...
                            Forum Dragon Ball Neo Elite
                            sigpic

                            Comment


                            • il mio parere è: che tristezza farlo a 15 anni!
                              si è troppo mocciosi! ci sono altre cose da fare a quell'età.
                              Comunque ognuno fa quello che gli pare! poi si sa, il mondo si sta rovinando sempre di più..fra un pò andranno a letto insieme bambini di 7 anni!
                              _____________________________________________

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                                l'età giusta? valla a trovare secondo me è sui 15 anni ^^ comuqneu sono contro gli utenti delle chat che hanno 13 anni e lo fanno virtualmente
                                si ma virtualmente è una merda!
                                nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                                Comment

                                Working...
                                X