non è piacevole come il farlo senza, fortunatamente sono sempre stato con ragazze che facevano uso della pillola, ma da qui al dire che non lo farei a prescindere con il preservativo..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'età giusta per fare sesso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon è piacevole come il farlo senza, fortunatamente sono sempre stato con ragazze che facevano uso della pillola, ma da qui al dire che non lo farei a prescindere con il preservativo..
Cmq ricordate che nessun anticoncezionale è sicuro al 100%, c'è sempre un margine, anche se piccolo, di sfiga.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
no vabbè, quello è stato culo personale nella scelta
il profilattico appresso ce l'ho sempre, ovvio che c'è il margine di sfiga e bisogna prendere i propri rischi, rispettanto ben bene il bugiardino della pillola
conosco gente che lo fa con profilattico e anche pillola, non si sa maisigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioconosco gente che lo fa con profilattico e anche pillola, non si sa maisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggioe un bel diaframmino con lo spermicida no? già che ci siamosigpic
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggioanche la spirale no?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaC'è sempre la vasectomia.
Comment
-
secondo me qualsiasi età della pubertà andrebbe bene per farlo, l'importante è sentirsi pronti.Fra l'altro è disarmante il fatto che gli ownati in modo pesante non si rendano conto degli eventi e continuino a dire stronzate
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggiobeh, ora dovrebbe uscire il pillolO
E che succederà? XD I maschi cominceranno a lamentarsi per via dell'aumento di peso ormonale?
Scherzi a parte...se noi abbiamo pillole con estrogeni, voi maschietti come cavolo....?
Comment
-
non ho idea, ne avevo sentito parlare però.
se trovo qualcosa la linkosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggionon ho idea, ne avevo sentito parlare però.
se trovo qualcosa la linko
Eh eh, ora saranno le donne a costringere l'uomo a prendere la pillola!XD
Comment
Comment