Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
    Sono prevalentemente d'accordo, ma c'è una piccola cosa che vorrei dire.
    Il sesso senza amore non è una vera e propria stronzata. Se praticato per vizio, si. Ma, pensa, se ci sono persone al mondo che non riescono ad innamorarsi? Insomma, quelle che non trovano l'anima gemella, come amano definirla alcuni. Che fanno queste persone? Continuano a farsi seghe e altro a vita?
    L'essere umano ha bisogno del sesso, prima di tutto per riprodursi, come dice Francesca, e poi perchè ne sente la necessità. Una persona non innamorata ha diritto quanto gli altri di poter soddisfare le proprie esigenze, con cautela e pudore per non cadere...diciamo...nel "vizio".
    Ad ogni modo sono concorde con te, Francesca e Swen...e forse altri che non ricordo.
    esattamente com ho detto io, quindi ci vuole un bel quoto

    Comment


    • Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
      Sono prevalentemente d'accordo, ma c'è una piccola cosa che vorrei dire.
      Il sesso senza amore non è una vera e propria stronzata. Se praticato per vizio, si. Ma, pensa, se ci sono persone al mondo che non riescono ad innamorarsi? Insomma, quelle che non trovano l'anima gemella, come amano definirla alcuni. Che fanno queste persone? Continuano a farsi seghe e altro a vita?
      L'essere umano ha bisogno del sesso, prima di tutto per riprodursi, come dice Francesca, e poi perchè ne sente la necessità. Una persona non innamorata ha diritto quanto gli altri di poter soddisfare le proprie esigenze, con cautela e pudore per non cadere...diciamo...nel "vizio".
      Ad ogni modo sono concorde con te, Francesca e Swen...e forse altri che non ricordo.

      Beh, non è che per fare sesso e per innamorarsi è necessaria per forza l'anima gemella.. Puoi innamorarti di una persona anche se questa non è quella giusta, quella della tua vita. In sostanza, se t'innamori di una persona, anche se non è quella giusta, e senti il bisogno di approfondire i rapporti, fallo! Naturalmente, secondo me..

      C'è un'altra questione, a questo punto, che vorrei sottolineare: per fare del "sesso" puoi anche non essere innamorato; per trombare, idem; stessa cosa per tante altre definizioni... Ma non ho visto usare, nemmeno una volta da nessun utente, l'espressione "fare l'amore". E per fare l'amore bisogna necessariamente essere innamorati!
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
        Beh, non è che per fare sesso e per innamorarsi è necessaria per forza l'anima gemella.. Puoi innamorarti di una persona anche se questa non è quella giusta, quella della tua vita. In sostanza, se t'innamori di una persona, anche se non è quella giusta, e senti il bisogno di approfondire i rapporti, fallo! Naturalmente, secondo me..

        C'è un'altra questione, a questo punto, che vorrei sottolineare: per fare del "sesso" puoi anche non essere innamorato; per trombare, idem; stessa cosa per tante altre definizioni... Ma non ho visto usare, nemmeno una volta da nessun utente, l'espressione "fare l'amore". E per fare l'amore bisogna necessariamente essere innamorati!
        Per questo non si usa "fare l'amore": è difficile innamorarsi.
        Quto sull'approfondire anche senza amore...

        Comment


        • ovvio quello
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
            Beh, non è che per fare sesso e per innamorarsi è necessaria per forza l'anima gemella.. Puoi innamorarti di una persona anche se questa non è quella giusta, quella della tua vita. In sostanza, se t'innamori di una persona, anche se non è quella giusta, e senti il bisogno di approfondire i rapporti, fallo! Naturalmente, secondo me
            Hai ragione, ho sbagliato usando questa definizione, perchè ora che me lo fai notare non era quello che volevo dire!
            Però è vero anche che ormai durante la propria vita si definisce "anima gemella" così tanta gente che ormai sta perdendo un pò di significato...
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

            Comment


            • Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
              Hai ragione, ho sbagliato usando questa definizione, perchè ora che me lo fai notare non era quello che volevo dire!
              Però è vero anche che ormai durante la propria vita si definisce "anima gemella" così tanta gente che ormai sta perdendo un pò di significato...
              Un pò come la parola "ti amo". Viene così tante volte sovrautilizzata che ormai sta perdendo il suo vero significato... L'anima gemella è qualcosa d'importante, non è la semplicissima persona con cui è bello parlare, scherzare e condividere diversi momenti insieme. E' molto più di questo. Oggi purtroppo questa definizione è sempre più sottovalutata..
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

              Comment


              • Quando te la danno si fa.


                Insegnamento di vita.

                Comment


                • io stavo per farlo ma il fratellino del mio raga ci ha interrotti
                  Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                    Quando te la danno si fa.


                    Insegnamento di vita.
                    Certo, anche se non hai profilattici o non ti piace la ragazza.
                    Della serie: poesia oltre ogni limite.

                    No, non è uno sfottò come i tanti ai quali ti esponi, è un ragionamento serio. CI si deve sentire pronti, entrambi.
                    Non si può pensare di fare del sesso senza pensare alle conseguenze.

                    Io, francamente, ci ho pensato e, se fosse successo "quel qualcosa", me ne sarei preso la responsabilità.

                    Prendetevi, comunque, la briga di leggere dietro i profilattici "questo prodotto non da' garanzia al 100% di evitare la gravidanza".

                    E tremate, tremate.

                    Originariamente Scritto da Videl___92 Visualizza Messaggio
                    io stavo per farlo ma il fratellino del mio raga ci ha interrotti
                    Ripetiamo la domanda:

                    "L'età giusta per fare sesso?"

                    La tua risposta:

                    "io stavo per farlo ma il fratellino del mio raga ci ha interrotti"

                    A parte lo sticazzi che pervade il fulcro del post, a che scopo raccontare una propria disavventura sessuale se è oltremodo off-topic?

                    Non capisco.
                    "Homo faber fortunæ suæ"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                      Certo, anche se non hai profilattici o non ti piace la ragazza.
                      Della serie: poesia oltre ogni limite.

                      No, non è uno sfottò come i tanti ai quali ti esponi, è un ragionamento serio. CI si deve sentire pronti, entrambi.
                      Non si può pensare di fare del sesso senza pensare alle conseguenze.

                      Teoria la tua,alquanto opinabile.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                        Teoria la tua,alquanto opinabile.
                        Mi chiedo da chi. Da te no di certo, non avendo tu esposto alcuna argomentazione che possa vanificare l'intento del mio precedente post.

                        Ma mi chiedo soprattutto: quando e se dovessi trovarti in una situazione tale da portarti all'atto sessuale da lì a poco, userai il profilattico?

                        E, in caso contrario, considerando che saresti così intelligente da fregartene di fare un minimo di calcolo di giorni di fertilità e di non fertilità, come manterresti un ipotetico figlio?
                        No perchè, vedi, mi sembra da immaturi fare il tuo ragionamento.

                        O forse è un ragionamento fondato su basi sbagliate.
                        Il sesso è una cosa fantastica, ma se fatto con la persona che si ama. Anche un solo bacio, con chi non si ama, a distanza di tempo non è che aria, polvere.. Te l'assicuro, parlo per esperienza.

                        Quando trovi la ragazza che senti della tua vita.. Te ne accorgi. E allora cose che prima erano da poco.. Diventano tanto. Tanto. Tanto. E allora ti accorgi che il sesso non è più qualcosa di incredibile, ma un passo, dei tanti, verso la condivisione di ogni cosa. Dall'attimo, al sentimento.

                        Ma oddio, forse sono parole sprecate. Spero di no.
                        Riflettici. Cambierai in fretta la tua concezione di sesso, ne sono più che certo.

                        Dico sul serio.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                          Mi chiedo da chi. Da te no di certo, non avendo tu esposto alcuna argomentazione che possa vanificare l'intento del mio precedente post.

                          Ma mi chiedo soprattutto: quando e se dovessi trovarti in una situazione tale da portarti all'atto sessuale da lì a poco, userai il profilattico?

                          E, in caso contrario, considerando che saresti così intelligente da fregartene di fare un minimo di calcolo di giorni di fertilità e di non fertilità, come manterresti un ipotetico figlio?
                          No perchè, vedi, mi sembra da immaturi fare il tuo ragionamento.

                          O forse è un ragionamento fondato su basi sbagliate.
                          Il sesso è una cosa fantastica, ma se fatto con la persona che si ama. Anche un solo bacio, con chi non si ama, a distanza di tempo non è che aria, polvere.. Te l'assicuro, parlo per esperienza.

                          Quando trovi la ragazza che senti della tua vita.. Te ne accorgi. E allora cose che prima erano da poco.. Diventano tanto. Tanto. Tanto. E allora ti accorgi che il sesso non è più qualcosa di incredibile, ma un passo, dei tanti, verso la condivisione di ogni cosa. Dall'attimo, al sentimento.

                          Ma oddio, forse sono parole sprecate. Spero di no.
                          Riflettici. Cambierai in fretta la tua concezione di sesso, ne sono più che certo.

                          Dico sul serio.
                          non sono d'accordo su tutto insomma è vero che bisogna avere relazioni serie solo con la persona che ami però mi sembra ingiusto dire che scambiare un bacio con chi non ami seriamente sia sbagliato.
                          certo magari te la fai una volta e poi basta non mi sembra ci sia niente di sbagliato in questo
                          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                            non sono d'accordo su tutto insomma è vero che bisogna avere relazioni serie solo con la persona che ami però mi sembra ingiusto dire che scambiare un bacio con chi non ami seriamente sia sbagliato.
                            certo magari te la fai una volta e poi basta non mi sembra ci sia niente di sbagliato in questo
                            Non ho mai detto che fosse sbagliato, lungi da me giudicare gli altri.

                            Ho detto che, per mia esperienza, è una cosa vuota, soprattutto se valutata nel lungo termine.

                            E comunque il tuo discorso sembra quello di un bambino che cerca di giustificare una malefatta. Perchè?
                            "Homo faber fortunæ suæ"

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                              Non ho mai detto che fosse sbagliato, lungi da me giudicare gli altri.

                              Ho detto che, per mia esperienza, è una cosa vuota, soprattutto se valutata nel lungo termine.

                              E comunque il tuo discorso sembra quello di un bambino che cerca di giustificare una malefatta. Perchè?
                              certo è una cosa che non ha valore su questo ci siamo, poi non sto assolutamente cercando di giustificare niente.
                              dico che per me se vuoi andare anche con altre per una volta non è un peccato
                              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                                certo è una cosa che non ha valore su questo ci siamo, poi non sto assolutamente cercando di giustificare niente.
                                dico che per me se vuoi andare anche con altre per una volta non è un peccato
                                Dillo alla tua ragazza, quando ne avrai una, vedrai con che sorriso raccoglierà l'AK47 e imparerà ad utilizzarlo su di te.

                                Oppure intendi quando sei single? Che ragionamenti. E' ovvio che per trovare la ragazza adatta a te devi provare diverse alternative.
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X