Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
    Dillo alla tua ragazza, quando ne avrai una, vedrai con che sorriso raccoglierà l'AK47 e imparerà ad utilizzarlo su di te.

    Oppure intendi quando sei single? Che ragionamenti. E' ovvio che per trovare la ragazza adatta a te devi provare diverse alternative.
    sembra quasi che stai scegliendo un vestito...
    comunque ti quoto, il sesso è una cosa seria

    Comment


    • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
      Dillo alla tua ragazza, quando ne avrai una, vedrai con che sorriso raccoglierà l'AK47 e imparerà ad utilizzarlo su di te.

      Oppure intendi quando sei single? Che ragionamenti. E' ovvio che per trovare la ragazza adatta a te devi provare diverse alternative.
      ovvio che quando hai una ragazza dal quale sei attratto veramente ti dedichi solo a lei.
      ma se non sei innamorato puoi fare quel che vuoi è questo che voglio dire.
      certo che se hai una ragazza non vai con altre.
      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

      Comment


      • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        ovvio che quando hai una ragazza dal quale sei attratto veramente ti dedichi solo a lei.
        ma se non sei innamorato puoi fare quel che vuoi è questo che voglio dire.
        certo che se hai una ragazza non vai con altre.
        E allora eravamo d'accordo fin dall'inizio. <_<
        "Homo faber fortunæ suæ"

        Comment


        • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
          E allora eravamo d'accordo fin dall'inizio. <_<
          ci siamo capiti male
          fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

          Comment


          • mystic, non posso che quotarti temo
            il fatto della responsabilit&#224; &#232; fondamentale in una coppia, anche occasionale
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              mystic, non posso che quotarti temo
              il fatto della responsabilità è fondamentale in una coppia, anche occasionale
              Grazie.

              Vedi, finchè ci saranno in giro bimbiminkia troppo cresciuti come chi so io, che trombano (se mai lo faranno) fregandosene di responsabilità e precauzioni, sono convinto che la situazione di quei bambini sarà un grave problema in futuro.

              Se mai "lo faranno", e su questo, francamente, ho dei dubbi.
              "Homo faber fortunæ suæ"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                Grazie.

                Vedi, finchè ci saranno in giro bimbiminkia troppo cresciuti come chi so io, che trombano (se mai lo faranno) fregandosene di responsabilità e precauzioni, sono convinto che la situazione di quei bambini sarà un grave problema in futuro.

                Se mai "lo faranno", e su questo, francamente, ho dei dubbi.
                Qualcuno che ragiona in sto forummmmmmmmmmm :festa:
                Poi si ritrovano padri a 14 anni e mollano la compagna col figlio.

                Comment


                • Originariamente Scritto da GTDriver Visualizza Messaggio
                  Qualcuno che ragiona in sto forummmmmmmmmmm :festa:
                  Poi si ritrovano padri a 14 anni e mollano la compagna col figlio.
                  Davvero. Ma poi che esistenza potrà avere un figlio con un padre così giovane? E gli insegnamenti?

                  Mah. Certe persone non ragionano con la testa. E non dico altro. Ri-Mah. XD
                  "Homo faber fortunæ suæ"

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                    Grazie.

                    Vedi, finchè ci saranno in giro bimbiminkia troppo cresciuti come chi so io, che trombano (se mai lo faranno) fregandosene di responsabilità e precauzioni, sono convinto che la situazione di quei bambini sarà un grave problema in futuro.
                    Conosci l'aborto...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                      Conosci l'aborto...
                      Ok, dopo questa l'intero forum ha capito che della mentalità delle ragazze non hai capito un ca- un'emerita cippa.

                      Non credere sia facile, non è come timbrare il biglietto del tram. E' una vita, tua, interamente, che si spegne a causa della tua immaturità.

                      Secondo te perchè commercializzano i preservativi? Non sarebbe più comodo far abortire periodicamente la propria ragazza?

                      No, è una cosa schifosa ciò che stai dicendo. Inizio a capire perchè sei in eterna ricerca.
                      "Homo faber fortunæ suæ"

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2 Visualizza Messaggio
                        Ok, dopo questa l'intero forum ha capito che della mentalit&#224; delle ragazze non hai capito un ca- un'emerita cippa.

                        Non credere sia facile, non &#232; come timbrare il biglietto del tram. E' una vita, tua, interamente, che si spegne a causa della tua immaturit&#224;.

                        Secondo te perch&#232; commercializzano i preservativi? Non sarebbe pi&#249; comodo far abortire periodicamente la propria ragazza?

                        No, &#232; una cosa schifosa ci&#242; che stai dicendo. Inizio a capire perch&#232; sei in eterna ricerca.
                        Non sono d'accordo,a 1 mese di vita,non &#232; vita sono solo cellule.

                        Poi non sono in eterna ricerca,questo lo dici tu,senza un minimo di prova,che tra l'altro non puoi nemmeno avere.

                        Comment


                        • Cioè preferite far abortire una povera ragazza piuttosto che incappucciarvi il coso? Ma ce l'avete un cervello?
                          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                          Comment


                          • E' cos&#236; terribile, chiedo io, che un ragazzo usi il preservativo?
                            No.

                            Comment


                            • Ma certo che no...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Jacques de Molay Visualizza Messaggio
                                Non sono d'accordo,a 1 mese di vita,non è vita sono solo cellule.

                                Poi non sono in eterna ricerca,questo lo dici tu,senza un minimo di prova,che tra l'altro non puoi nemmeno avere.
                                Tre indizi fanno una prova, come si suol dire. E comunque te l'assicuro, si capisce.
                                Sono affari tuoi, per quanto mi riguarda puoi trombare anche 24 ore al giorno, ma dato il tuo atteggiamento da bambino, le tue solite idiozie (come dire i nomi dei morti di HP7) ma, permettimi di sottolineare, soprattutto un'antipatia affermata e un comportamento nei confronti degli altri utenti piuttosto particolare..

                                Senza contare che hai anche detto oggi stesso che lo faresti senza profilattico.
                                Senza contare che hai anche detto oggi stesso che faresti abortire la tua ragazza.

                                Sei ridicolo. E' evidente che una ragazza non l'hai mai avuta. Sopra i 12 anni intendo, quando il sesso non è più barzellette e cazzatine varie, ma effettiva realtà.

                                Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                                Cioè preferite far abortire una povera ragazza piuttosto che incappucciarvi il coso? Ma ce l'avete un cervello?
                                Ho già espresso il mio parere. A chi non fosse chiaro: preservativo sempre.
                                In caso di conseguenze, ne prendo le responsabilità.

                                Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                                E' così terribile, chiedo io, che un ragazzo usi il preservativo?
                                No.
                                Mi aggiungo al no.
                                "Homo faber fortunæ suæ"

                                Comment

                                Working...
                                X