Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • attenti che virtualmente bisogna mettere il guanto al mouse
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • o il pillolo nella porta usb..
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
        il mio parere è: che tristezza farlo a 15 anni!
        si è troppo mocciosi! ci sono altre cose da fare a quell'età.
        E questo chi lo dice? Ci sono ragazzi a 15 anni che hanno la maturità di fare questo ed altro.. l'importante è sentirsi pronti..
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

        Comment


        • Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
          il mio parere è: che tristezza farlo a 15 anni!

          era appunto il mio parere! SECONDO ME è troppo presto, se poi uno si sente pronto, così come per fare tante altre cose, mica solo questo allora lo facesse!
          _____________________________________________

          Comment


          • Tanta importanza al sesso, come se non fosse una cosa naturale, ma un castigo inviato da Dio per punirci. Cosa c'è di strano? Chiunque può farlo quando vuole, tutte queste preoccupazioni sono nate proprio da un'idea di base che il sesso è "diverso" rispetto agli altri bisogni di soddisfare i propri appetiti personali (quali l'igiene, la fame, la sete ed il sonno). Io non ci trovo nulla di strano e di "pericoloso" nel lavarsi.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
              attenti che virtualmente bisogna mettere il guanto al mouse
              ahahahaah

              si e poi le urla le senti dall'impianto ahahahah
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

              Comment


              • Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                E questo chi lo dice? Ci sono ragazzi a 15 anni che hanno la maturità di fare questo ed altro.. l'importante è sentirsi pronti..
                quoto...uno se si sente pronto lo può fare a qualunque età (cm una mia amica ke lo ha fatto 3 volte : 8 10 15 anni ..__..)
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                  quoto...uno se si sente pronto lo può fare a qualunque età (cm una mia amica ke lo ha fatto 3 volte : 8 10 15 anni ..__..)
                  Mah, mi chiedo cosa ci sia di bello fare sesso a 8 anni
                  Sempre che la tua amica non ti abbia detto una cazzata.

                  Comment


                  • Mi chiedo cosa ci sia di bello a sparare stronzate di questo calibro.
                    Ma magari l'ha fatto col tizio che le dava le caramelle fuori scuola -.-
                    MyAnimeList
                    Last.fm

                    Comment


                    • Gli asini volano™
                      Comunque quando deve succedere succede, inutile preoccuparsene.
                      But I can't do this all on my own
                      No, I know, I'm no Superman

                      sigpic

                      Comment


                      • beh dai...come se fosse possibile!!
                        credo già meglio che la sua esperienza a 8 anni l'abbia avuta in occasione di un pedofilo che l'ha violentata!
                        _____________________________________________

                        Comment


                        • certo che ne dicono di puttanate le persone
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                            (cm una mia amica ke lo ha fatto 3 volte : 8 10 15 anni ..__..)
                            Sei un credulone
                            Grande Cocomero Team

                            Comment


                            • La cosa divertente, più che gli 8 anni, è che l'ha fatto 3 (tre) volte... quindi a 10 anni era già in astinenza da 2 anni e a 15 da 5... che lol...
                              Forum Dragon Ball Neo Elite
                              sigpic

                              Comment


                              • Eh come no di pure alla tua amica da parte mia che è un gran troione (se te lo ha raccontato lei)
                                E già che ci sei dille pure che è una sfigata perchè per credere a queste cazzate ci vuole coraggio e poi alla fine la gente che ti dice così nella realtà è tutto l'opposto come quelli che ti dicono "io ce l'ho grosso, io soddisfo 3 femmine insieme che figo che sono!" e poi è uno sfigato cronico verginello con un pistolino delle dimensioni di un atomo.
                                My Band
                                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                                Comment

                                Working...
                                X