Originariamente Scritto da REPO
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'età giusta per fare sesso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiosolo una xsona lo sa.....ROCCO SIFREDI!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiocomplimenti per la frankezza (spudorata ) e l'ottimo modo di scrivere! senti mai provato a scrivere coi piedi ke forse scrivi meglio no skerzo nn te la prenderesigpic
Comment
-
secondo me dopo i 18 almeno si è più maturi e uno deve amare molto la sua ragazza gli deve volere bn xke trombare è importante xke da la inizia la tua vita dam uomo xke poi diventerai padre insomma prima di 18 mi sembra presto è una rensponsabilita grande a 15 o 16 il bambino te lo tieni a casa insieme alla tua fida????hai ancora una vita d'avanti almeno io la penso così
Comment
-
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiosecondo me dopo i 18 almeno si è più maturi e uno deve amare molto la sua ragazza gli deve volere bn xke trombare è importante xke da la inizia la tua vita dam uomo xke poi diventerai padre insomma prima di 18 mi sembra presto è una rensponsabilita grande a 15 o 16 il bambino te lo tieni a casa insieme alla tua fida????hai ancora una vita d'avanti almeno io la penso così
Io non ho capito...Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiobeh c'è il preservativo se non vuoi la creaturina nella pancia della tua ragazza...
Ecco, vai a farglielo capire.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio40 anni.
Comment
-
allora sto dicendo ke fare sesso prima sei 18 anni è una responsabilità enorme xke ancora nn puoi farti una famiglia sarebbe trp difficile quindi meglio x me farlo a 20 anni si è più maturi e almeno posso mantere la mia famiglia capito ora?
Comment
-
Comment
Comment