Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Uno lo fa quando cazzo vuole.

    A parte gli scherzi, anch'io credo che un'età ben precisa non ci sia, bisogna solamente aspettare il vero amore e bisogna essere coscienti delle proprie azioni .

    Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
    quando l'ho chiesto alla mia ragazza, lei mi ha tirato uno schiaffo e mi ha lasciato
    Tu sei un genio .

    Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
    Bomber 17 anni li ho festeggiati il 7 giugno...


    e ti assicuro che se lo avessi fatto nell'ultimo mese me ne sarei accorto!
    Cosa avrà voluto dire??? O_O

    Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
    Vabbè ma io,potrei già mettere incinta.
    Sono contento che tu sia tornato...sei troppo simpatico .
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      E' sicuramente molto difficile trovare il vero amore così giovani,ma,ti faccio un esempio,i miei zii si sono fidanzati a 16 anni e ora sono felicemente sposati.Certo,sono casi,però a volte si ama una persona anche a 15/16.

      Molto difficile? Diciamo quasi impossibile, ti dirò che io ho ancora contatti con alcuni dei miei compagni di classe oggi, nessuno stà con la stessa ragazza di 5 o 6 anni fà.
      Non dico che non sia possibile ma é difficile perché spesso a quell'età si basa la storia più sull'immaginazione che sulla realtà, dopo 3 o 4 mesi già finisce la passione credimi lo sò per esperienza
      Anche io ho mio zio che ha sposato mia zia quando lui aveva 18 anni e lei 23, lei era rimasta incinta e lui si é preso le sue responsabilità ma erano altri tempi, mi chiedo quanti ragazzi oggi farebbero la stessa cosa, direi pochi perché oggi molti sono terribilmente egoisti e viziati se anche volessero provarci sarebbero dei pessimi papà
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Molto difficile? Diciamo quasi impossibile, ti dirò che io ho ancora contatti con alcuni dei miei compagni di classe oggi, nessuno stà con la stessa ragazza di 5 o 6 anni fà.
        Non dico che non sia possibile ma é difficile perché spesso a quell'età si basa la storia più sull'immaginazione che sulla realtà, dopo 3 o 4 mesi già finisce la passione credimi lo sò per esperienza
        Anche io ho mio zio che ha sposato mia zia quando lui aveva 18 anni e lei 23, lei era rimasta incinta e lui si é preso le sue responsabilità ma erano altri tempi, mi chiedo quanti ragazzi oggi farebbero la stessa cosa, direi pochi perché oggi molti sono terribilmente egoisti e viziati se anche volessero provarci sarebbero dei pessimi papà

        Sbaglio o ti sei contradetto da solo XD?!
        Cmq ti do ragione^^
        Io dicevo solamente che se trovi una persona giusta e ti senti pronto/a,allora non importa l'età^^
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

        Comment


        • #64
          Per me (come per molti) l'età giusta è relativa da persona a persona....... quando ci si sente pronto lo si fa, naturalmente con le dovute precauzioni.
          Comuqnue non sono d'accordo con chi dice che sia sbagliato farlo con "quelle donne"....... del resto è un modo ideale per avere la 1° esperienza se ancora non si è fidanzati (anche se in questo caso non si va oltre il normale piacere fisico/sessuale).

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
            io non ho fatto mei rimenre incinta nessuna quindi....
            Anche perchè l'unica volta che hai visto una donna nuda è quando sei entrato per sbaglio nel bagno dove tua madre si stava facendo la doccia, quindi...

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              Anche perchè l'unica volta che hai visto una donna nuda è quando sei entrato per sbaglio nel bagno dove tua madre si stava facendo la doccia, quindi...
              no nel bagno non c'era la mia, mah chissà di chi era quella madre...

              Comment


              • #67
                supersaiyan scusami senza offesa ma se tu puoi fare sesso, se ci sei riuscito tu, allora quando esco di casa se ci provo devono saltarmi addosso.

                Ti conviene non attacare lite con supergogetass4 che stava solo scherzando, poi se ti owna di brutto sono problemi tuoi.

                Comment


                • #68
                  mah! io non credo che l'età giusta sia "quando ci si sente pronti" perchè il maschio cerca sesso già a 12 anni e quindi si sente pronto... trombare a 12 anni?! io l'ho detto, secondo me c'è bisogno che entrambe le parti abbiano una testa con cui pensare
                  SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                  http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                    io dico che si scopa quando si vuole ....l'importante per noi maschi farsi più ragazze possibili
                    Che mentalità del cavolo...le ragazze non sono oggetti! Comunque io sono ancora vergine e lo farò solo con una ragazza di cui sarò veramente innamorato
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      Che mentalità del cavolo...le ragazze non sono oggetti! Comunque io sono ancora vergine e lo farò solo con una ragazza di cui sarò veramente innamorato
                      ecco queste sono le parole cheavrei detto io...^__^ bravo

                      minkione quell'altro..
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                      Comment


                      • #71
                        Appena Una Me La Da Me La Trombo Proprio
                        VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
                        http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                          Appena Una Me La Da Me La Trombo Proprio
                          Abbia tra noi un'altra personicina con un QI fuori dalla norma!
                          Che contentezza!
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                          Comment


                          • #73
                            io penso che prima di tutto bisogna avere la consapevolzza di quello che si fa e poi con chi si fa!!!
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
                              Appena Una Me La Da Me La Trombo Proprio
                              Voi lo insultate,ma se ve la danno lo fate anche voi,quindi basta con l'ipocrisia

                              Comment


                              • #75
                                Un pò di dignità bomber....

                                Comment

                                Working...
                                X