Originariamente Scritto da principe_sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
l'età giusta per fare sesso?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza MessaggioAppena Una Me La Da Me La Trombo Proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza MessaggioAppena Una Me La Da Me La Trombo ProprioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza MessaggioNon per forza si deve rimanere incinte,basta usare le "adeguate precauzioni".
Comunque non c'è un età giusta o un'età sbagliata,la cosa varia da persona a persona.
Bisogna capire quand'è il momento giusto e una cosa fondamentale,secondo me è farlo con la persona che ami e che ti ama veramente.
Questo si che è un discorso da persona intelligente....grazie a Dio,non tutti la pensano come te.
quoto in pieno!
Comment
-
ma... in effeti, forse adesso si, ma prima un mucchio di persone anche ra però di meno, andavano dalle donne che si prostituiscono che adesso sono solo uomini e lo facevano solo per sfizio non per amore o per procreare se si è in un età la quale permette di mantenere una famiglia con il giusto stipendio
Comment
-
Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggioma... in effeti, forse adesso si, ma prima un mucchio di persone anche ra però di meno, andavano dalle donne che si prostituiscono che adesso sono solo uomini e lo facevano solo per sfizio non per amore o per procreare se si è in un età la quale permette di mantenere una famiglia con il giusto stipendioFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Secondo in un recente sondaggio l'età media è tra 16-18 anni.
Ma non significa nulla, perché ognuno la pensa come vuole. Certo, la prima volta è un passo importante, come ad esempio il momento del primo bacio e così via.
Non è un evento da buttare, soprattutto da dare, ma è invece qualcosa di speciale.Si possono provare mille emozioni in una sola volta, la meraviglia della scoperta e del piacere.
Ecco, è importante ascoltare se stessi, essere sicuri di ciò che si sta facendo. Anche perché le eventuali conseguenze potranno diventare piuttosto "drammatiche". Ed è anche una responsabilità quindi, e non solo, una questione di piacere.
Mi fanno pena invece quelle ragazze o ragazzi che la/lo danno via come se niente fosse. Mi dispiace per loro, vorrà dire che non conosceranno mai l'amore vero.sigpic
Comment
-
Ah... che bello, l'annosa questione dell'età "giusta"... beh che dire, se non quello che hanno già detto in tanti. C'è chi lo vede come l'ottenimento di un qualche trofeo da esibire, e che quindi va acchiappato il prima possibile, e chi invece lo fa con serenità... ognuno lo fa quando accadrà... non bisogna nè accelerare i tempi nè dilatarli...
Comment
-
Concordo con SBK e con Vegge...
Non bisogna avere fretta è vero...io conosco anche ragazzi e ragazze che hanno dai 20 ai 25 anni che o l'hanno fatto 2 volte o sono addirittura vergini...
E non credo ci sia niente di male...quindi tutta questa fretta dei ragazzini di "scopare" la trovo insensata...mah...
Ps: Katy, quanto sei romantica e profonda... *emozione*Last edited by Velka; 14 July 2007, 20:37.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
Ps: Katy, quanto sei romantica e profonda... *emozione*sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioAh, in questo periodo si nota che sono innamorata! Grazie comunque.
Che curiosità...
Spoiler:
Chi è? chi è? chi è? chi è? chi è?
Sono felice per te...Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
Comment