Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
    Appena Una Me La Da Me La Trombo Proprio
    Non commento nemmeno...finirei solo per ripetermi...
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
      Appena Una Me La Da Me La Trombo Proprio
      certe volte penso..ma questi sono persone normali o lo fanno apposta?perchè se lo fanno apposta ok..ma se sono prorpio così..beh..preoccupiamoci..^_^

      Comment


      • #78
        Non c'è un'età specifica per fare sesso, dipende tutto dalla situazione secondo me.
        Perchè se capita si può farlo per la prima volta anche a 12 anni, come lo si può fare a 19 anni.
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggio
          Appena Una Me La Da Me La Trombo Proprio
          Questo mi fa capire che aspetterai per un lunghissimo tempo
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

          Comment


          • #80
            sn d'accordo cmq ribadisco il parere di un sacco d gente ke ha scritto prima d me: nn cè un'eta precisa, c sn molti fattori da considerare, qnd penso ke x ognuno c sia un'eta diversa
            The perfect warrior is here for beat eyeryone.

            JANEMBA393

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              Non per forza si deve rimanere incinte,basta usare le "adeguate precauzioni".
              Comunque non c'è un età giusta o un'età sbagliata,la cosa varia da persona a persona.
              Bisogna capire quand'è il momento giusto e una cosa fondamentale,secondo me è farlo con la persona che ami e che ti ama veramente.



              Questo si che è un discorso da persona intelligente....grazie a Dio,non tutti la pensano come te.

              quoto in pieno!
              I Miei Super Livelli

              Comment


              • #82
                ma... in effeti, forse adesso si, ma prima un mucchio di persone anche ra però di meno, andavano dalle donne che si prostituiscono che adesso sono solo uomini e lo facevano solo per sfizio non per amore o per procreare se si è in un età la quale permette di mantenere una famiglia con il giusto stipendio

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                  ma... in effeti, forse adesso si, ma prima un mucchio di persone anche ra però di meno, andavano dalle donne che si prostituiscono che adesso sono solo uomini e lo facevano solo per sfizio non per amore o per procreare se si è in un età la quale permette di mantenere una famiglia con il giusto stipendio
                  Oddio....per quanto mi sforzi non riesco ad afferrare pienamente il significato di quanto da te detto....
                  Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                  Comment


                  • #84
                    Secondo in un recente sondaggio l'età media è tra 16-18 anni.
                    Ma non significa nulla, perché ognuno la pensa come vuole. Certo, la prima volta è un passo importante, come ad esempio il momento del primo bacio e così via.
                    Non è un evento da buttare, soprattutto da dare, ma è invece qualcosa di speciale.Si possono provare mille emozioni in una sola volta, la meraviglia della scoperta e del piacere.
                    Ecco, è importante ascoltare se stessi, essere sicuri di ciò che si sta facendo. Anche perché le eventuali conseguenze potranno diventare piuttosto "drammatiche". Ed è anche una responsabilità quindi, e non solo, una questione di piacere.
                    Mi fanno pena invece quelle ragazze o ragazzi che la/lo danno via come se niente fosse. Mi dispiace per loro, vorrà dire che non conosceranno mai l'amore vero.
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      io ha 14

                      Comment


                      • #86
                        Ah... che bello, l'annosa questione dell'età "giusta"... beh che dire, se non quello che hanno già detto in tanti. C'è chi lo vede come l'ottenimento di un qualche trofeo da esibire, e che quindi va acchiappato il prima possibile, e chi invece lo fa con serenità... ognuno lo fa quando accadrà... non bisogna nè accelerare i tempi nè dilatarli...
                        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

                        Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

                        Comment


                        • #87
                          Concordo con SBK e con Vegge...
                          Non bisogna avere fretta è vero...io conosco anche ragazzi e ragazze che hanno dai 20 ai 25 anni che o l'hanno fatto 2 volte o sono addirittura vergini...
                          E non credo ci sia niente di male...quindi tutta questa fretta dei ragazzini di "scopare" la trovo insensata...mah...

                          Ps: Katy, quanto sei romantica e profonda... *emozione*
                          Last edited by Velka; 14 July 2007, 20:37.
                          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio

                            Ps: Katy, quanto sei romantica e profonda... *emozione*
                            Ah, in questo periodo si nota che sono innamorata! Grazie comunque.
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Ah, in questo periodo si nota che sono innamorata! Grazie comunque.
                              Oh, che bello!!!!
                              Che curiosità...

                              Spoiler:

                              Chi è? chi è? chi è? chi è? chi è?


                              Sono felice per te...
                              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

                              Comment


                              • #90
                                Un pò di fatti tuoi, no eh? chiediglielo in privato, non tutto il forum vuole saperlo e non tutto il forum deve saperlo.

                                Comment

                                Working...
                                X