Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'età giusta per fare sesso?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dany ho letto i tuoi post nelle pagine precedenti.. Mi sa che tu hai le idee un pò confuse

    Puoi farlo anche prima dei 18 senza il rischio che la tua ragazza resti incinta, ovviamente sempre utilizzando il preservativo.

    Anche se, pur utilizzando il preservativo, nulla ti da la sicurezza al 100%, perchè anche quello si potrebbe rompere, e allora sò cazzi
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

    Comment


    • no no proprio io preferirei quell'eta e nn farlo una volta ma quanto voglio solo ke preferirei avere figli
      dany93
      il mio forum
      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

      Comment


      • Quindi tu faresti sesso solo per figliare..?

        Non puoi mica fare sesso solo per fare un figlio e poi basta!

        E' anche un bisogno fisiologico del tuo corpo e non serve solo a procreare XD
        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

        Comment


        • nn hai cpt preferisco fare così ma nn ho detto ke lo faccio ogni volta ke scopo certo il sesso mi piace anke x trombare senza fare figli sarebbe trp bello ma io x me lo trovo meglio con il figlio ovviamente con la xsona esatta
          dany93
          il mio forum
          http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

          Comment


          • Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
            nn hai cpt preferisco fare così ma nn ho detto ke lo faccio ogni volta ke scopo certo il sesso mi piace anke x trombare senza fare figli sarebbe trp bello ma io x me lo trovo meglio con il figlio ovviamente con la xsona esatta
            Mr Onestà 2007. Complimenti per il linguaggio coloratissimo Sentite lasciamolo fare, questo appena fa 18 anni mette incinte 23 ragazze. Poi se li piange lui i 69 figli.

            Comment


            • Mai prima del matrimonio.
              Oppure, quando conosci la ragazza della tua vita.
              Il resto è una perdita di attimi insensata, come una canna o una ubriachezza, la differenza non c'è, la cultura dell'edonismo vada al rogo.
              Pascere oportet ovis...

              ..Deductum dicere carmen

              Comment


              • Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                Mai prima del matrimonio.
                Oppure, quando conosci la ragazza della tua vita.
                Il resto è una perdita di attimi insensata, come una canna o una ubriachezza, la differenza non c'è, la cultura dell'edonismo vada al rogo.
                Aspe stai dicendo ke aspettarai al matrimonio? vade retro!!!!!!!!! Io appena posso lo faccio, logikamente kon la persona ke amo.

                Comment


                • per me appena hai 16 anni se sei cosciente lo puoi fare.
                  basta essere convinti di quello che si fa!
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • No, ho detto che aspetterò la ragazza della mia vita.
                    Il resto, è solo una perdita di tempo, piacere insensato, fuggevolezza di attimi, placare istinti.. non lo dico per propaganda cattolica, lo dico per convinzione personale.
                    E' la stessa cosa di ubriacarsi per qualche minuto, anzi, è peggio.
                    Pascere oportet ovis...

                    ..Deductum dicere carmen

                    Comment


                    • de gustibus, io adoro avere questi attimi di follia
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • io quoto al 101% con quello che ha detto vale92.............

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                          de gustibus, io adoro avere questi attimi di follia
                          Secondo me, staccare la spina non serve a nulla! Mi è successo tante di quelle volte che ormai ho capito che va lasciata sempre attaccata, che è meglio per te e per gli altri, e che significa abbracciare il vero senso delle cose, non tralasciarlo, saper dire di no.. Questo è il punto di vista che ho in base alla mia tragica esperienza personale, poi ognuno ha il suo in base alla propria, e un latino in senato disse: "è proprio dello stolto imparare dalle proprie sventure, del saggio imparare dalle altrui". Sono stato uno stolto ma ho imparato
                          Pascere oportet ovis...

                          ..Deductum dicere carmen

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Francesca
                            Vabbeh, movimenti propagandistici a parte, la nostra vita è fatta di istinti, e sostanzialmente viviamo per assecondarli, è dall'assecondare i desideri di qualsiasi tipo che traiamo la felicità, che è la nostra linfa vitale. Non vedo dove si voglia arrivare con questi movimenti proibizionistici. Si vuole proibire la felicità, o solo rimandarla (?) al "paradiso"?
                            Più che altro se la vogliono tenere per sè.... perchè nemmeno loro riescono a farne a meno, per fortuna (relativa), nelal chiesa protestante non ci sono proibizioni così.
                            Vabè apparte questo, concordo sul fatto che dobbiamo soddisfare gli istiti.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Francesca
                              Vabbeh, movimenti propagandistici a parte, la nostra vita è fatta di istinti, e sostanzialmente viviamo per assecondarli, è dall'assecondare i desideri di qualsiasi tipo che traiamo la felicità, che è la nostra linfa vitale. Non vedo dove si voglia arrivare con questi movimenti proibizionistici. Si vuole proibire la felicità, o solo rimandarla (?) al "paradiso"?
                              Non è felicità, quella VERA l'ho provata nei momenti in cui superavo me stesso, l'autorealizzazione, quello è solo appagamento di un desiderio, una cosa che dura un niente, e lo dico perchè l'ho sperimentato fin troppe volte: la cosa mi ha aiutato a crescere.
                              Non è il rimorso o la coscienza preprogrammata il problema, il problema è che finchè si vive secondo questi schemi non si apprezzano le piccole cose e si cerca nello staccare la spina invece che farla funzionare bene, nel non pensare invece che nel pensare, l'esistenza. E secondo me, meglio conoscere un male che non conoscere nulla, meglio essere adulti che bambini ingenui, meglio risolvere problemi invece che scapparne. Questa è propaganda ciceroniana e stoica
                              Pascere oportet ovis...

                              ..Deductum dicere carmen

                              Comment


                              • tu nn hai capito niente ho detto semplicemente ke preferisco fare sesso poke volte e fare figli no tutte le volte ke lo faccio la metto incinta x altre me la scopo senza neanke fare un figlio sei tu ke mi fa confondere la devo pensare x forza come te????tu tranquillo ke lo so bn quello ke farò in futuro e solo xke ho due anni in meno di te nn significa ke ancora nn ho la minima idea su cosa signifiki fare sesso....
                                dany93
                                il mio forum
                                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X