molise,ghetto d'italia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Di che regione è l'utente medio?
Collapse
X
-
Sono del molise...la regione isolata dal mondo.Last edited by N.a.u.r.k.; 15 luglio 2007, 20:04.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioPuglia.Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza MessaggioPuglia,spidey di che paese 6 ?
Comment
-
certo che owna è la regione migliore del mondoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
ANGELO92 ti posso far bannare? hai rotto.
La Lombardia è una cagata, è triste, cupa, noiosa. Lo so perchè vado a Milano da quando sono nato, è no schifo.
Se non fosse per i negozi sarebbe orrenda.
Vedi la natura.™
Là avete solo i soldi, e neanche sempre e solo quello potete avere. In Lombardia si vive di stipendio e di nulla più.
Siamo tutti mafiosi, come dici tu.
Comment
-
Sono Veneta! Ma mi sa ke qui la vincono i Siciliani
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza MessaggioANGELO92 ti posso far bannare? hai rotto.
La Lombardia è una cagata, è triste, cupa, noiosa. Lo so perchè vado a Milano da quando sono nato, è no schifo.
Se non fosse per i negozi sarebbe orrenda.
Vedi la natura.™
Là avete solo i soldi, e neanche sempre e solo quello potete avere. In Lombardia si vive di stipendio e di nulla più.
Siamo tutti mafiosi, come dici tu.SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiovabbè io cmq mi farò un girò per la sardegna.....quindi ci passerò sicuro!!
Originariamente Scritto da ANGELO92w la lombardia, abbasso i terroni!
Ultimamente sto conoscendo gente di tutta italia...l'altro giorno c'era a cena da noi una coppia milanese...e mi stavano facendo schiattare dal ridere...poi ho conosciuto una famiglia di livorno e altri ell'emilia romagna....sinceramente non ho notato grandi differenze tra noi e loro...
Ma siamo solo due in sardegna? SighLast edited by Velka; 15 luglio 2007, 21:49.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
Comment