Annuncio

Collapse
No announcement yet.

11 Settembre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    gli usa da grande nazione si sono rialzate e si sono messi a lavorare per poter combattere quella minaccia...voi che vedete complotti ovunque sbagliate, perche gli U.S.A sono una nazione fondata su dei valori che molti paesi si sognano...mai e poi mai sarebbero in grado di auto farsi un attentato.
    Il popolo no, ma sei sicuro di quello che dici?
    Alla tv ci hanno detto (e continuano a dire) delle menzogne.
    Per quanto riguarda l'attentato al Pentagono, per esempio, è fisicamente impossibile che un aereo di linea come quello abbia lasciato un buco sulla facciata di circa tre metri (prima del crollo della stessa), come è impossibile che sul luogo dell'impatto non ci siano le turbine del velivolo, che sono quasi indistruttibili. Ovviamente queste riprese non vengono più mostrate, ogni volta che si nominano gli attentati, viene proposta l'immagine della facciata del Pentagono già crollata. Ma prima? Eppure nella diretta si vedevano benissimo queste cose.

Comment

non hai tutti i torti
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
        Il popolo no, ma sei sicuro di quello che dici?
        Alla tv ci hanno detto (e continuano a dire) delle menzogne.
        Per quanto riguarda l'attentato al Pentagono, per esempio, è fisicamente impossibile che un aereo di linea come quello abbia lasciato un buco sulla facciata di circa tre metri (prima del crollo della stessa), come è impossibile che sul luogo dell'impatto non ci siano le turbine del velivolo, che sono quasi indistruttibili. Ovviamente queste riprese non vengono più mostrate, ogni volta che si nominano gli attentati, viene proposta l'immagine della facciata del Pentagono già crollata. Ma prima? Eppure nella diretta si vedevano benissimo queste cose.
        sai poco fa (2-3 giorni fa) ho visto dei documentari davvero belli che smontavano facilmente tutte le suposizione che ti poni...e stato dimostrato che quella dei complottisti non e altro che una trovata commerciale e i loro BELLISSIMI VIDEO VERITA non sono altro che dei montaggi a dovere...si basano molto sulle parole dei cronisti che erano presenti quel giorno, ma facendo i giusti tagli e fuori dal loror contesto le frasi dei cronisti potrebbero essere fraintese...o per esempio il buco che dici...ci sono video che mostrano che il buco in realta(prima del crollo) sia molto piu lungo visto che la foto sulla quale si basano i complottisti sono tutte foto che hanno la parte inferiore del buco coperto...e cmq l aereo che e caduto al pentagono si e per caso volattilizatO? visto che non solo sono morte delle persone che si trovavano al pentagono maanche quelle che volavano su un aereo che e scomparso propio quel giorno...gli aerei scomparsi sono 4 e gli attenati 4...casualmente i gadget dei complottisti dopo che hanno fatto i loro bei convegni, vendono molto....io mi vergognerei a fare soldi sulle menzogne, e credo che quella gente sia uguale se non peggiore dei terroristi che hanno attuato l attacco dell 11 settembre ...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
          io non sparerei delle affermazioni così azzardate come: io sono filoamericano...
          Sai che significa filoamericano??
          Significa che simpatizzo per l'america, ma non il suo governo ma bensì per ciò che ha da offrirti come la sua arte,tecnologia e altre cose che non sto ad elencare,tutto quì.

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          Questi maledetti terroristi islamici credono che uccidendo per il proprio dio andranno in paradiso...ma come si può credere a questa cosa'??
          Si infatti questa è una delle cose che non riesco a sopoprtare,la loro filosofia di uccidere qualcuno per la volontà di Dio.
          Ma quando mai un Dio vorrebe vedere tale spargimento di sangue?MAI

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio

Terroristi di merda
            Purtroppo....
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

Comment

[QUOTE=Uomo Tigre;118745

Si infatti questa è una delle cose che non riesco a sopportare,la loro filosofia di uccidere qualcuno per la volontà di Dio.
              Ma quando mai un Dio vorrebe vedere tale spargimento di sangue?MAI[/QUOTE]

da quando chi ha il potere sfrutta la parola Dio per spingere il popolo alla guerra,e questo l'islam l'ha sempre fatto fin dal medioevo,in fondo era quello che credevano i nostri crociati,finchè nelle persone rimarrà questa mentalità difficilmente si potrà instaurare un dialogo con l''islam
              Last edited by dark sayan; 11 September 2007, 19:56.

Comment

ma senti senti. Allah non ha detto di andare dagli americani. -.-'
                quindi non si può dire che hanno seguito quello che Allah ha dettato. è disgustoso inquinare il nome dell'Islam con queste cavolate. i terroristi errano comunque, in qualsiasi religione.
                Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

allah disse di lottare x la fede e i terroristi hanno male interpretato ciò
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                  Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                    ma senti senti. Allah non ha detto di andare dagli americani. -.-'
                    quindi non si può dire che hanno seguito quello che Allah ha dettato. è disgustoso inquinare il nome dell'Islam con queste cavolate. i terroristi errano comunque, in qualsiasi religione.
                    Come hai ragione...il nome di Dio è usato solamente per scopi propri da quella gente.

Comment

Riposino in pace le vittime

Auguri a PGV (21 anni)(visto che si parla di 11 settembre )!!!
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Originariamente Scritto da ele ssy3 Visualizza Messaggio
                        anche se gli usa si comportano così ciò nn toglie che nell'attentato nn era coinvolto bush o persone del genere ma gente che nn c'entrava niente con il comportamento di quel cacchio di presidente e nn le si può dare colpa per quello che gli usa stanno facendo.
                        ma infatti io ho detto che dobbiamo comunquue esserne dispiaciuti e profondamente toccati
                        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Sai che significa filoamericano??
                        Significa che simpatizzo per l'america, ma non il suo governo ma bensì per ciò che ha da offrirti come la sua arte,tecnologia e altre cose che non sto ad elencare,tutto quì.
                        ti sbagli! filoamericano è composto da filo,e cioè amore e tendenza, e americano
                        quindi vuol dire che ami o tendi ad assecondare idee che appartengono alla cultura americana.ora per cultura intendiamo si l'arte, le tecnologie o tutto quello che ti passa per la testa ma intendiamo anche e soprattutto il modo di governare in quanto è quello che caratterizza una società...
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

non sono una persona molto accorarta....sinceramente non provo niente,ma posso dire che mi dispiace molto per la gente morta da persone che non meritano di vivere...se solo gli islamici interpretassero il corano in modo diverso...sarebbe tutto piu rose e fiori...
                          The death and the strawberry.

Comment

Mah... Alla fine la colpa di tutto questo è solo degli americani. Il presidente Bush è un ipocrita di m**da
                            Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

mi dispiace per la gente morta..

Comment

ok...è stato un evento tragico...ma vogliamo contare tutti i giapponesi morti a hiroshima e nagasaki a causa delle bombe atomice sganciate dopo che la guerra era già finita?o tutti i morti civili di una guerra? o i soldati che per soddisfare la sete di potere dei politici sono costretti ad uccidere altre persone?
                                Purtroppo ogni commemorazione di morti sta diventando strumento di propoganda politica...l'11 settembre vine sfruttato per continuare le guerre contro il terrorismo (anche se alla fine ne fanno le spese i civili)...
                                l'unica VERA commemorazione rimasta è "Il giorno della memoria"...l'unio momento che riesce a raggruppare i diversi partiti politici...
                                non vorrei dire ma da quando sono iniziate le campagne in Iraq e Afghanistan (e da quando Bush è al potere) il pericolo di attentati invece di diminuire è aumentato...senza contare i miliardi di dollari spesi per sostenere le spese militari...soldi ke potevano venir utilizzati per l'istruzione, la sanità (negli USA non esiste quella pubblica)...
                                sono antiamericano...ma sia ben kiara una cosa...NON SONO CONTENTO DI QUELLO CHE ACCADDE 6 ANNI FA, E' STATA UNBA TERRIBILE TRAGEDIA...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X