Lui nn è ne Uomo ne Dio sa lui solo cosa è!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio o uomo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio1)Mi fido della medicina,e ti assicuro che ne so più di quanto pensi.Colgo l'occasione per fare una domanda:credete in una seconda vita o credete nel nulla,dopo la morte?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioE qual sarebbe la tua definizione di astrazione?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Francescaastratto 1 (agg. e sm. agg.) 1 Che, rispetto a un certo fenomeno, esperienza o conoscenza, non è immediatamente percepibile; ottenuto con un processo di astrazione. <> concreto. 2 Che non ha diretto contatto con la realtà; incorporeo. ~ immateriale. <> materiale. 3 Detto di un sostantivo che indica una nozione, non un essere o un oggetto percepibile con i sensi. 4 Immaginario, utopistico. ~ ideale. <> effettivo. 5 Di arte, non figurativo. 6 Vago. ~ indefinito.
Sinonimi: ideale, incorporeo, teorico.
E la tua?
Comment
-
Madonna quando si tocca un argomento religioso scoppia il finimondo!
Eppure è un argomento SOGGETTIVO, ognuno ha un parere diverso dall'altro dato che si tratta di FEDE: o ci credi o non ci credi!
Io personalmente ci credo, quindi considero Gesù Figlio di Dio che si è fatto Uuomo."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioA me pare che il mondo sia intatto, Super Perfect Cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioA me pare che il mondo sia intatto, Super Perfect Cell."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSpiegati meglio
un gioco di parole ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiofinimondo...intatto...
un gioco di parole ...
Comment
Comment