Originariamente Scritto da Paolo_di_tarso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dio o uomo?
Collapse
X
-
Voglio lasciare solo un mio commento...
Il Mistero di Gesù è ben più alto di ogni sondaggio e non si può risolvere votando! é Dio che si fa Uomo e, ancora Dio, rimane Uomo per sempre!
Cristo Gesù, pur essendo di natura divina, non considerò un tesoro geloso la sua uguaglianza con Dio;
ma spogliò se stesso, assumendo la condizione di servo e divenendo simile agli uomini;
apparso in forma umana, umiliò se stesso facendosi obbediente fino alla morte e alla morte di croce. Per questo Dio l'ha esaltato e gli ha dato il nome che è al di sopra di ogni altro nome; perché nel nome di Gesù
ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra; e ogni lingua proclami che Gesù Cristo è il Signore, a gloria di Dio Padre.“fecisti nos ad te et inquietum est cor nostrum, donec requiescat in te!”
“ci hai fatti per te, e il nostro cuore non ha posa finché non riposa in te!”
Comment
-
Essendo ateo, la mia risposta è scontata.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Dico solo che secondo al Chiesa Gesù,Dio e lo Spirito Santo non sono tre cose distinte,ma sono un unica persona.
Se non credete in Gesù non credete in Dio,e un uomo senza un Dio non è nessuno.
La mia visione divina non è un Dio di cui aver paura,anzi,è un Dio che ti aiuta,è un amico divino.Io non potrei andare a scuola quando non faccio i compiti senza pregare,infatti prego per non farmi sgamare.Forse è una coincidenza ma nei colocui con i professori in 3a media pregai per non far venire a scuola la mia prof di Ed.Artistica e lei non si presentò ai collocui...
Questo post è rivolto soprattutto a Francesca=La religione insopportabile è l'IslamismoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioke cavolo c'entra?!?!?!?!
non sparare cakkiate che ti rovini solo la reputazione!!
Invece è una cosa esatta, cioè:
Tu prendi una religione come il Cattolicesimo di cui il profeta è Gesù. Allora sarà la stessa cosa con una religione come l'Islamismo, il cui profeta è Maometto. Se dici che solo uno di questi due non è il figlio di dio, distruggi una delle due religioni, è normale... per cosa si sono fatte, secondo te, le crociate? Non per liberare la città santa, ma per le solite questioni di potere, ma questo è un'altro discorsosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza MessaggioAnalizzami questa frase, dici che sono 3 cose distinte, ma sono un'unica persona, per me non ha alcun senso.
Onestamente conosco persone che predicano bene e razzolano male.
Allora preghi a comodo, Bravo!!!!!
Adesso non generalizzare.
2)Non ho capito
3)Mi hai frainteso
4)Non generalizzo,e di certo non è compito mio convincere la gente(non mi interessa nemmeno)ma Francesca dice che non sopporta il Cristianesimo.Allora io le pongo una domanda :sopporti l'Islamismo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNella prima parte volevo solo fare ironia
Tu prendi una religione come il Cattolicesimo di cui il profeta è Gesù. Allora sarà la stessa cosa con una religione come l'Islamismo, il cui profeta è Maometto. Se dici che solo uno di questi due non è il figlio di dio, distruggi una delle due religioni, è normale... per cosa si sono fatte, secondo te, le crociate? Non per liberare la città santa, ma per le solite questioni di potere, ma questo è un'altro discorso
per quanto riguarda i profeti di cui parli allora parliamo di religioni in generale...
ovvio che chi crede in Gesù crede nel Cattolicesimo, chi crede in Maometto crednell'islamismo...io Credo in Gesù e per ME maometto era un grosso bugiardo..ma qui parliamo di opinioni personali!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio1)Non c'è niente da spiegare,Dio,Gesù e lo Spirito Santo sono una cosa unica
2)Non ho capito
3)Mi hai frainteso
4)Non generalizzo,e di certo non è compito mio convincere la gente(non mi interessa nemmeno)ma Francesca dice che non sopporta il Cristianesimo.Allora io le pongo una domanda :sopporti l'Islamismo?
2- che molti vanno i chiesa ma nessuno pratica quello che viene imparato loro
3- allora scusami
4-non mi interessa come non mi interessa il cattolicesimoE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio1- Punti di vista, come già detto in precedenza
2- che molti vanno i chiesa ma nessuno pratica quello che viene imparato loro
3- allora scusami
4-non mi interessa come non mi interessa il cattolicesimo
2)Hai di nuovo ragione
3)Fa niente
4)Stai confondendo due cose diverse.Cattolicesimo e Cristianesimo sono due cose diverse.Io non sono cattolico ma sono cristiano,vale a dire che non credo nella Chiesa ma credo in Cristo(anche se 5 anni fa ero ateo)
Comment
-
Il Figlio Di DiosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNella prima parte volevo solo fare ironia
Tu prendi una religione come il Cattolicesimo di cui il profeta è Gesù. Allora sarà la stessa cosa con una religione come l'Islamismo, il cui profeta è Maometto. Se dici che solo uno di questi due non è il figlio di dio, distruggi una delle due religioni, è normale... per cosa si sono fatte, secondo te, le crociate? Non per liberare la città santa, ma per le solite questioni di potere, ma questo è un'altro discorso
2)Infatti l'Islamismo moderato ha molto da insegnarci:loro considerano Gesù il secondo profeta in ordine di importanza,mentre noi consideriamo Maometto un ciarlatano;
Secondo me Gesù è esistito,era un uomo che si è ribellato ad una "dittatura" con metodi non violenti 2000 anni prima del '68,ma non so se era veramente Dio
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio1)Le Crociate sono fatte perchè il Papa (che dovrebbe essere l'emissario di Dio in terra)voleva rafforzare il proprio potere;
2)Infatti l'Islamismo moderato ha molto da insegnarci:loro considerano Gesù il secondo profeta in ordine di importanza,mentre noi consideriamo Maometto un ciarlatano;
Secondo me Gesù è esistito,era un uomo che si è ribellato ad una "dittatura" con metodi non violenti 2000 anni prima del '68,ma non so se era veramente Dio
2. islamismo e moderato sono 2 parole che non possono essere messe insieme...certo ci sono ma sono una minoranza....che non si sente nemmeno...
forse il cristianesimo non consiedera maometto profeta in quanto nato 400 e passa anni prima?
il cristianesimo invece riconosce l ebraismo come religione (riconosce tutto il vecchio testamento)....sigpic
Comment
Comment