Originariamente Scritto da GohanRama
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Kakarothcredo proprio ke un bambino diventi fragile (sopratutto maskio) poikè come sappiamo entrambi i genitori sono fragili.
Un bambino deve avere un modello tra i genitori, il maschio il padre e la femmina la madre, ma se un maschio ha due padri ke sono kome due madri (non voglio offendere nessuno, sia kiaro) lui deve avere come modello per forza una "donna", perciò diventerà quasi sikuramente fragile, molto fragile, non avendo una "figura di potenza" e molto probabilmente diventera Gay.
NO! I FIGLI NO!
ricordo ke con kuesto topic non voglio offendere nessuno!
Sono uomini a tutti gli effetti, solo che sono sessualmente attratti dal sesso maschile.
La tua testa è piena di preconcetti insensati.
@Super Perfect Cell: spiegami (nel dettaglio) come potrebbe andare in rovina la società se si da la possibilità agli omosessuali di adottare un bambino.Last edited by Rama; 09 October 2007, 20:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioMa tu pensi che essere gay sia come essere una femminuccia?
Sono uomini a tutti gli effetti, solo che sono sessualmente attratti dal sesso maschile.
La tua testa è piena di preconcetti insensati.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggiohai mai visto un gay ke non è una femminuccia? un duro? bhe se si allora dimostramelo e cambierò il mio pensiero in: la maggiorparte delle volte
Vivi solo di stereotipi televisivi? Secondo te sono tutti come Jack di Will&Grace?
Molti sono uomini normalissimi.
E poi...che cosa vuol dire essere dei veri duri? sembra una frase di un bambino.
Comment
-
non sò di cosa tu stia parlando non guardo willegrace e non vivo di stereotopi televisivi, sto solo dicendo ciò ke penso, io rispetto le tue idee anke se mi sembrano ingiuste, ma tu ti arrampiki sugli spekki dicendo ke io vivo sekondo quello ke dice la TV?! questa si ke è bella AH!AH!AH!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioOddio ma tu sei totalmente fuori
Vivi solo di stereotipi televisivi? Secondo te sono tutti come Jack di Will&Grace?
Molti sono uomini normalissimi.
E poi...che cosa vuol dire essere dei veri duri? sembra una frase di un bambino.
Omosessualmente geniale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggionon sò di cosa tu stia parlando non guardo willegrace e non vivo di stereotopi televisivi, sto solo dicendo ciò ke penso, io rispetto le tue idee anke se mi sembrano ingiuste, ma tu ti arrampiki sugli spekki dicendo ke io vivo sekondo quello ke dice la TV?! questa si ke è bella AH!AH!AH!
Devi ancora spiegarmi cosa significa essere un vero duro...
Comment
-
Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza MessaggioE poi...che cosa vuol dire essere dei veri duri? sembra una frase di un bambino.
bisogna rifletteresul significato di queste due parole e di ciò ke mi sembra abbiamo perso: il vero senso dello stare insieme e fare una famiglia UOMO E DONNAThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
uffa non vuoi kapire... ma sei etero si o no?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
il mio parere è che sono contro i matrimoni gay.
figuratevi se sono poi a favore dei figli per omosessualisigna inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/
Comment
Comment