Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
    Mi riferivo al fatto da te citato di una società che va in rovina.
    Cosa praticamente impossibile...e stupida
    Nulla è impossibile
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth
      credo proprio ke un bambino diventi fragile (sopratutto maskio) poikè come sappiamo entrambi i genitori sono fragili.
      Un bambino deve avere un modello tra i genitori, il maschio il padre e la femmina la madre, ma se un maschio ha due padri ke sono kome due madri (non voglio offendere nessuno, sia kiaro) lui deve avere come modello per forza una "donna", perciò diventerà quasi sikuramente fragile, molto fragile, non avendo una "figura di potenza" e molto probabilmente diventera Gay.
      NO! I FIGLI NO!
      ricordo ke con kuesto topic non voglio offendere nessuno!
      Ma tu pensi che essere gay sia come essere una femminuccia?
      Sono uomini a tutti gli effetti, solo che sono sessualmente attratti dal sesso maschile.
      La tua testa è piena di preconcetti insensati.

@Super Perfect Cell: spiegami (nel dettaglio) come potrebbe andare in rovina la società se si da la possibilità agli omosessuali di adottare un bambino.
      Last edited by Rama; 09 October 2007, 20:02.

Comment

Ma tu pensi che essere gay sia come essere una femminuccia?
        Sono uomini a tutti gli effetti, solo che sono sessualmente attratti dal sesso maschile.
        La tua testa è piena di preconcetti insensati.
        hai mai visto un gay ke non è una femminuccia? un duro? bhe se si allora dimostramelo e cambierò il mio pensiero in: la maggiorparte delle volte
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
          hai mai visto un gay ke non è una femminuccia? un duro? bhe se si allora dimostramelo e cambierò il mio pensiero in: la maggiorparte delle volte
          Oddio ma tu sei totalmente fuori
          Vivi solo di stereotipi televisivi? Secondo te sono tutti come Jack di Will&Grace?
          Molti sono uomini normalissimi.
          E poi...che cosa vuol dire essere dei veri duri? sembra una frase di un bambino.

Comment

• non sò di cosa tu stia parlando non guardo willegrace e non vivo di stereotopi televisivi, sto solo dicendo ciò ke penso, io rispetto le tue idee anke se mi sembrano ingiuste, ma tu ti arrampiki sugli spekki dicendo ke io vivo sekondo quello ke dice la TV?! questa si ke è bella AH!AH!AH!

Comment

Oddio ma tu sei totalmente fuori
              Vivi solo di stereotipi televisivi? Secondo te sono tutti come Jack di Will&Grace?
              Molti sono uomini normalissimi.
              E poi...che cosa vuol dire essere dei veri duri? sembra una frase di un bambino.
              Jack di Will & Grace è un idolo

Omosessualmente geniale.

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                non sò di cosa tu stia parlando non guardo willegrace e non vivo di stereotopi televisivi, sto solo dicendo ciò ke penso, io rispetto le tue idee anke se mi sembrano ingiuste, ma tu ti arrampiki sugli spekki dicendo ke io vivo sekondo quello ke dice la TV?! questa si ke è bella AH!AH!AH!
                Ah, sono io quello che si arrampica sugli specchi
                Devi ancora spiegarmi cosa significa essere un vero duro...

Comment

non itendevo veri duri, ma duri, come sono tutti gli uomini ke sono attratti da DONNEè un carattere tipico del vero UOMO
                  bisogna rifletteresul significato di queste due parole e di ciò ke mi sembra abbiamo perso: il vero senso dello stare insieme e fare una famiglia UOMO E DONNA

Comment

• "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• Gya!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• W I GAY!
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• C'è poco da riflettere.
                          Una famiglia è un gruppo di persone che si vuole bene e che sono imparentate tra loro. Non mi sembra così impossibile per degli omosessuali.

Comment

• uffa non vuoi kapire... ma sei etero si o no?

Comment

• Cosa c'entra?
                              Anche difendere i gay ti fa diventare gay?

Comment

• il mio parere è che sono contro i matrimoni gay.
                                figuratevi se sono poi a favore dei figli per omosessuali
                                signa inferre!http://legioinvictaitalica.forumcommunity.net/

Comment

Working...
                                X