Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Il discorso vale anche per te allora.
    Evita di postare a cazzo, grazie.
    io ho già postato abbastanza guarda dietro nelle pagine
    The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
      è giusto ciò ke dici, ma qui si sta parlando di matrimonio e figli in adozione, ke si baciano in pubblico va bè (anke se sinceramente mi viene da ) ma ke un figlio debba essere preso ingiro e messo in dispate e ke cresca diversamente dai suoi coetanei non va ssolutamente bene.
      Ricordatevi ke la solitudine è la peggior disgrazia!
      Ma rileggi cosa ho scritto in precedenza... io sono CONTRARIO all'adozione a coppie gay. Ho anche ampiamente argomentato ma evidentemente suscitano più scalpore i post privi di argomentazione o se ce l'anno che sia campata in aria o frutto di superficialità...
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
        Ma rileggi cosa ho scritto in precedenza... io sono CONTRARIO all'adozione a coppie gay. Ho anche ampiamente argomentato ma evidentemente suscitano più scalpore i post privi di argomentazione o se ce l'anno che sia campata in aria o frutto di superficialità...
        sorry ho capito ho capito, va bè ma a me fa skifo lostesso...

Comment

• Ci sono anche i figli gay... i genitori gay hanno genitori etero (per forza di cose )

sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
            Ci sono anche i figli gay... i genitori gay hanno genitori etero (per forza di cose )
            ma ke stai a di?

Comment

• Non state parlando di coppie gay che adottano? Saranno genitori gay, i quali sono figli di genitori etero... capisci l'italiano??

sigpic
              Heartbreakers and lifetakers.
              Semper Fi

Comment

• ma ke centra? non ho detto mikake se i genitori sono eteroper forza i figli sono eero ho detto ke se i genitori sono gay i figli molto prob. saranno gay.
                (forse sei tu ke nn sai scrivere, non c'ho kapito niente)

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                  ho detto ke se i genitori sono gay i figli molto prob. saranno gay.
                  Perchè?

Comment

• Perché è ovvio che crescendo con genitori gay sarà abituato all'omosessualità. Cosi come noi crescendo fra eterosessuali siamo etero per la maggior parte. Poi non è vero che gay si nasce, spesso lo si diventa col tempo.

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
                      Perché è ovvio che crescendo con genitori gay sarà abituato all'omosessualità. Cosi come noi crescendo fra eterosessuali siamo etero per la maggior parte. Poi non è vero che gay si nasce, spesso lo si diventa col tempo.
                      Lo è in rari casi, Omosessuali lo si è dalla nascita.
                      Non si cambia, almeno normalmente, la scleta del sesso del proprio patner.
                      Crescere insieme a Etero, o Omosessuali, non varia la tua scelta!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Falso.
                        Il bambino troverà normale l'omosessualità, ma capirà fin dall'inizio che la maggior parte delle persone sono eterosessuali.
                        E' come se tutti i figli votassero per lo stesso partito del padre, di solito si hanno idee differenti.

Comment

• il figlio toverà normale andare con persone dello stesso sesso ma gli farà anche schifo...avrà non pochi problemi insomma...
                          «Save the cheerleader, save the world!».
                          Spoiler:
                          sigpice che cheerleader!!!

Comment

Working...
                          X