Originariamente Scritto da Vegeth™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Matrimonio gay e figli di coppie gay: si o no?
Collapse
X
-
The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioè giusto ciò ke dici, ma qui si sta parlando di matrimonio e figli in adozione, ke si baciano in pubblico va bè (anke se sinceramente mi viene da ) ma ke un figlio debba essere preso ingiro e messo in dispate e ke cresca diversamente dai suoi coetanei non va ssolutamente bene.
Ricordatevi ke la solitudine è la peggior disgrazia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioMa rileggi cosa ho scritto in precedenza... io sono CONTRARIO all'adozione a coppie gay. Ho anche ampiamente argomentato ma evidentemente suscitano più scalpore i post privi di argomentazione o se ce l'anno che sia campata in aria o frutto di superficialità...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioCi sono anche i figli gay... i genitori gay hanno genitori etero (per forza di cose )The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
ma ke centra? non ho detto mikake se i genitori sono eteroper forza i figli sono eero ho detto ke se i genitori sono gay i figli molto prob. saranno gay.
(forse sei tu ke nn sai scrivere, non c'ho kapito niente)The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggioho detto ke se i genitori sono gay i figli molto prob. saranno gay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioPerché è ovvio che crescendo con genitori gay sarà abituato all'omosessualità. Cosi come noi crescendo fra eterosessuali siamo etero per la maggior parte. Poi non è vero che gay si nasce, spesso lo si diventa col tempo.
Non si cambia, almeno normalmente, la scleta del sesso del proprio patner.
Crescere insieme a Etero, o Omosessuali, non varia la tua scelta!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Falso.
Il bambino troverà normale l'omosessualità, ma capirà fin dall'inizio che la maggior parte delle persone sono eterosessuali.
E' come se tutti i figli votassero per lo stesso partito del padre, di solito si hanno idee differenti.
Comment
Comment