Tralasciando il dibattito su questo punto (lo so, non è corretto, ma non ho davvero voglia di entrarci ora) non credo che in quel post si facesse riferimento a pietro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il paradiso e l'inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioPurtroppo non sapremo mai se per te sarà così. Mi pare difficile, ma pensa quello che vuoi, per carità.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vecchiastro Visualizza Messaggioscusa, in pratica stai dicendo che la religione è stata imposta per un motivo o per l'altro nel corso dei secoli.
-_- e io che avevo detto? ogni approfondimento che hai dato semplicemente lo conferma ancora di piu...
Ora basta OT.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioVallo a dire a Francesca. E' quello che penso anch'io comunque. Anche il più incallito degli atei è credente in qualche Dio in punto di morte.
Non sarà in punto di morte che rivaluterò le mie scelte.
E certo non mi metterò a pregare Dio chiedendogli il perdono e la salvezza dall'inferno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAdesso mi spieghi la connessione tra la parola "papa" e la frase successiva, specie nella parte riguardante la povertà. Poi, stando agli stessi dogmi cattolici, quanti papi ci saranno mai in paradiso? Qualcuno forse, ma anche tra quelli penso faticheresti a indicarmene uno vissuto nell'assoluta lpovertà
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaLieta di constatare che voi non solo siete morti, ma siete anche tornati con delle certezze. E spiacente di deludervi, ma gli atei rimangono tali anche in punto di morte, cari i miei presuntuosetti
Non sarà in punto di morte che rivaluterò le mie scelte.
E certo non mi metterò a pregare Dio chiedendogli il perdono e la salvezza dall'inferno.Last edited by Pedro92; 23 October 2007, 20:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioQuando ti troverai in una condizione di tale gravità succederà, quindi, è inutile dire che non lo farai, non puoi blaterare sul futuro mondano.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, cari miei ateini-ini-ini.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaVuole davvero pensare a noi atei come a degli "opportunisti" e a dei "presuntuosi"? Facesse pure, se così lo aggrada, la cosa non m'intacca minimamente.
Tra l'altro non volevo offendere nessuno. Altro film.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza MessaggioEcco,questo è il perfetto esempio di cristiano che detesto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioMa io questo non l'ho detto. Se ti fai i film io non c'entro niente.
Tra l'altro non volevo offendere nessuno. Altro film.
Comunque quando deciderò di suicidarmi o mi verrà un cancro vi farò un fischio.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza MessaggioMa come credere che: i cristiani dopo la morte, vanno da qualche parte e gli atei no ?
Gli atei non sono umani come i cristiani ? O i cristiani diventano superiori, facendo finta di perder tempo occasionalmente, verso qualcosa e non sanno nemmeno perchè lo fanno ?
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioFilm? Ci hai definito presuntuosi ed incoerenti, vedi tu...
Comunque quando deciderò di suicidarmi o mi verrà un cancro vi farò un fischio.
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioOddio, l'ho detto da qualche parte? O_O Se si chiedo umilmente perdono, non era di certo mia intenzione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioOddio, l'ho detto da qualche parte? O_O Se si chiedo umilmente perdono, non era di certo mia intenzione.
@Deval Master: cattivi no, ma ignoranti con una sfumatura di stupidaggine, sì.Last edited by N.a.u.r.k.; 23 October 2007, 21:27.sigpic
Comment
Comment