Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vedo che molta gente è daccordo su Milano, se è quella la meta, a me andrebbe bene. In fondo, un raduno al Duomo di Milano sarebbe bello. E per me non ci sono problemi.
Bhè, si potrebbe fare un microraduno a Napoli. Qualora ci fosse, io ci sarei di sicuro. Vedere gente tipo Davyl, Claw ( perchè sicuramente, per me, scenderà ), o G sarebbe spettacolo.
Come si è già detto prima, organizzatevi dei mini raduni delle vostre regioni se siete impossibilitati. (anche io non scherzo, vengo malapena a quello di Milano )
Giusta osservazione, Watson.
Beh, anche quando non credo sia possibile che tutti i meridionali del forum vengano a Napoli per il raduno.
Appunto, Holmes.
mettiamo caso che una siciliana vorrebbe incontrare un romano (sto sparando) si può attaccare ... ho capito... vabbè tentiamo almeno di organizzare qualcosina qui XD
Veramente io, Layla e Goge ci possiamo vedere con relativa facilità, io e Goge in particolare, e siccome noi tre siamo i maggiori esponenti della sicilia non ci servono raduni, ma un'uscita a tre
Ma no, dovremmo aspettare un altro anno se ci trovassimo al Lucca Comics.
Secondo me è difficoltoso l'incontro al Lucca Comics, c'è veramente troppa gente (in più ogni anno aumenta) e praticamente non si riuscirebbe a far nient'altro che girare un po' come degli scemi.
Un raduno a Lucca potrebbe aver senso se si protraesse fino alla sera, cosa che vista l'età media dei possibili partecipanti mi pare abbastanza difficile.
Ragazzi, essendo un forum con troppi utenti, non si potrebbe mai accontentare tutti. A questo punto l'unica soluzione è fare dei miniraduni nella propria regione, organizzandosi in proprio, e poi nei mesi estivi un grande raduno a Roma, per chi può venire.
Veramente io, Layla e Goge ci possiamo vedere con relativa facilità, io e Goge in particolare, e siccome noi tre siamo i maggiori esponenti della sicilia non ci servono raduni, ma un'uscita a tre
Esatto, Deval; mi era sfuggito.
Mi sembra l'unica cosa possibile per noi siciliani.
Comment