Sto pensando al mese di dicembre. Quanti di voi sarebbero disposti a venire ad un raduno a Milano, magari di domenica o in un giorno di festa? Chiunque sia anche solo lontanamente disponibile, faccia un fischio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Raduno [Milano]
Collapse
X
-
io ci sono ^^nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Non vorrei rompere le uova nel paniere, mettere il bastone fra le ruote, e chi più ne ha più ne metta, ma a questo punto ci sarà un topic per ogni città.Last edited by The Mystic; 05 November 2007, 15:44.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioNon vorrei romprere le uova nel paniere, mettere il bastone fra le ruote, e chi più ne ha più ne metta, ma a questo punto ci sarà un topic per ogni città.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioPer ogni citta no, ma per ogni regione magari...
Mi sembra fattibile la proposta di Videl, ma bisognerebbe chiedere a qualche mod.Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioPer ogni citta no, ma per ogni regione magari...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioNo, basterebbero Milano (per il nord), Roma (per il centro) e Napoli (per il sud)... Io potrei anche riuscire a raggiungervi a Milano perchè devo andarci proprio durante le vacanze di Natale! Quando ci sarà una data precisa potrò rispondere con certezza...
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioMi sembra giusto... una ventina di topic solo per i raduni.Last edited by Mystic Leon™; 05 November 2007, 16:13.sigpic
Comment
-
Il raduno io lo farei verso pasqua, vacanze, sole...
Per quanto riguarda il luogo, io direi di non farlo eccessivamente a nord. Direi piuttosto nel centro, in modo che tutti possano essere più agevolati, tipo in Toscana, o in Emilia Romagna. Dovnque sia io ci sarò. U_Usigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioPer ogni citta no, ma per ogni regione magari...Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSto pensando al mese di dicembre. Quanti di voi sarebbero disposti a venire ad un raduno a Milano, magari di domenica o in un giorno di festa? Chiunque sia anche solo lontanamente disponibile, faccia un fischio.
se avessimo fatto come dicevi tu 5 minuti in pullman ed ero arrivatonell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
Comment