Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raduno [Milano]

Sto pensando al mese di dicembre. Quanti di voi sarebbero disposti a venire ad un raduno a Milano, magari di domenica o in un giorno di festa? Chiunque sia anche solo lontanamente disponibile, faccia un fischio.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Nessun problema!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

io ci sono ^^
      nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Non vorrei rompere le uova nel paniere, mettere il bastone fra le ruote, e chi più ne ha più ne metta, ma a questo punto ci sarà un topic per ogni città.
        Last edited by The Mystic; 05 November 2007, 15:44.
        Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
          Non vorrei romprere le uova nel paniere, mettere il bastone fra le ruote, e chi più ne ha più ne metta, ma a questo punto ci sarà un topic per ogni città.
          No, basterebbero Milano (per il nord), Roma (per il centro) e Napoli (per il sud)... Io potrei anche riuscire a raggiungervi a Milano perchè devo andarci proprio durante le vacanze di Natale! Quando ci sarà una data precisa potrò rispondere con certezza...
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Per ogni citta no, ma per ogni regione magari...
            sigpic

Comment

come avevo detto io
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                Mi sembra giusto... una ventina di topic solo per i raduni.

Mi sembra fattibile la proposta di Videl, ma bisognerebbe chiedere a qualche mod.
                Don't act like I never told ya...

Comment

che bello, faccio il meeting per conto mio allora! Non è possibile fare una ventina di raduni! O__o Secondo me è già tanto riuscire ad organizzarne tre!
                  sigpic
                  "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

bè si potrebbero unire 2 o 3 regioni vicine in unico raduno
                    o in alternativa fare un unico topic per tutti i raduni

Comment

Chi si prende l'incarico di creare il "Topic ufficiale dei raduni"?, li si decidera tutto, le date, i luoghi, i partecipanti ecc...
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                        Ma in generale purtroppo dubito di poter partecipare ad un eventuale raduno eccessivamente a nord.
                        al contrario io non posso troppo a sud

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                          No, basterebbero Milano (per il nord), Roma (per il centro) e Napoli (per il sud)... Io potrei anche riuscire a raggiungervi a Milano perchè devo andarci proprio durante le vacanze di Natale! Quando ci sarà una data precisa potrò rispondere con certezza...
                          Per il sud sarebbe meglio Sicilia visto che la maggior parte degli utenti a quanto ho sentito dire sono siciliani, di napoletani non credo ce ne siano molti, ora con questa affermazione non voglio creare ne flame ne OT, ho espresso soltanto il mio parere.

Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
                          Mi sembra giusto... una ventina di topic solo per i raduni.
                          Per i topic non c'è problema, tutto andra nel topic ufficiale dei raduni quando si fara.
                          Last edited by Mystic Leon™; 05 November 2007, 16:13.
                          sigpic

Comment

Il raduno io lo farei verso pasqua, vacanze, sole...
                            Per quanto riguarda il luogo, io direi di non farlo eccessivamente a nord. Direi piuttosto nel centro, in modo che tutti possano essere più agevolati, tipo in Toscana, o in Emilia Romagna. Dovnque sia io ci sarò. U_U
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                              Sto pensando al mese di dicembre. Quanti di voi sarebbero disposti a venire ad un raduno a Milano, magari di domenica o in un giorno di festa? Chiunque sia anche solo lontanamente disponibile, faccia un fischio.
                              Garrì che l'hanno piazzata...

se avessimo fatto come dicevi tu 5 minuti in pullman ed ero arrivato
                              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Working...
                              X