Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gli isolani in pratica se possono attaccà.

Se si fa qui vicino me l'accollo anche, ma troppo distante (Napoli o addirittura Roma) sarebbe difficile per chiunque abbia meno di 18 anni.
    Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
      Gli isolani in pratica se possono attaccà.

Se si fa qui vicino me l'accollo anche, ma troppo distante (Napoli o addirittura Roma) sarebbe difficile per chiunque abbia meno di 18 anni.
      Io dovrei aspettare 5 anni? Ma nemmeno per idea.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Credo che fare subito un raduno globale sia una cosa improponibile, solo il fatto che chi come me, sta al sud (Sicilia), dovrebbe attraversare mezza Italia (e qualcosa in più) per arrivare a Roma senza contare il costo e il tempo impiegato, e senza dimenticare che alcuni utenti sono minorenni (non é il mio
        caso), bé la vedo dura, sarebbe invece preferibile un raduno locale o regionale.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
          Credo che fare subito un raduno globale sia una cosa improponibile, solo il fatto che chi come me, sta al sud (Sicilia), dovrebbe attraversare mezza Italia (e qualcosa in più) per arrivare a Roma senza contare il costo e il tempo impiegato, e senza dimenticare che alcuni utenti sono minorenni (non é il mio
          caso), bé la vedo dura, sarebbe invece preferibile un raduno locale o regionale.
          DBA non è così importante...
          Poi allora gli utenti del sud inconterebbero solo altri utenti del sud, mentre quelli del nord solo quelli del nord. E lo scambio etnico-culturale? E poi io voglio conoscerti. è_é
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            DBA non è così importante...
            Poi allora gli utenti del sud inconterebbero solo altri utenti del sud, mentre quelli del nord solo quelli del nord. E lo scambio etnico-culturale? E poi io voglio conoscerti. è_é
            Per globale intendevo, per tutta l ' Italia (evidentemente mi sono espresso male), cmq sarebbe difficile da fare per i motivi citati da me ed anche da altri utenti.
            Vuoi conoscermi? Allora............
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Io sarei disposto a venire, ma riguardo al centro Italia direi Bologna...

T.U.M

Comment

lasciamo ai mod il compito di scegliere... cmq milano è perfetta.
                The death and the strawberry.

Comment

Ecco se già pariliamo di un raduno secondario a Milano sarei d'accordo.
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Non vorrei rompere le uova nel paniere, mettere il bastone fra le ruote, e chi più ne ha più ne metta, ma a questo punto ci sarà un topic per ogni città.
                    No, basterebbero Milano (per il nord), Roma (per il centro) e Napoli (per il sud)...
                    Mi sembra giusto... una ventina di topic solo per i raduni.
                    In questo modo state incitando i n00b ad aprire decine di topic......comunque, mi spiace Garrincha, io sono di Milano, ma a incontrarti non ci tengo......A quando il meeting?
                    last.fm*music is healing force

Comment

In definitiva si potrebbero organizzare dei microraduni nel mese di Dicembre (o Gennaio al massimo) nelle città citate precedentemente (Milano, Roma, Napoli), ed un raduno generale a Roma nei mesi estivi.

Comment

Per Milano C Sono.
                        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

perchè non il prossimo anno al lucca comics?
                          Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Ma no, dovremmo aspettare un altro anno se ci trovassimo al Lucca Comics.
                            sigpic
                            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

meglio tardi che mai
                              Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
                                meglio tardi che mai
                                Infatti le proposte avanzate cercano di ridurre i tempi, nel rispetto comunque delle esigenze della quasi totalità degli utenti; non si è mai parlato di non voler fare questo raduno.

Comment

Working...
                                X