Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raduno [Milano]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aggiornato ^^

direi minimo 10 persone per fare il raduno...
    siamo a 5...
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• Ragazzi, per me il 28 dicembre in San Babila va benissimo....vi prego aggiornate...chi viene oltre a me??
      attendo aggiornamenti....
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• A gennaio non sarebbe meglio? Comunque ci dovrei essere, se raggiungiamo un numero sufficiente.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• LISTA AGGIORNATA:
          1.Garrincha
          2.dark sayan
          3.Il Nicco
          4.sOn_DaFNe
          5.°°LPdS°°
          6.Alexp
          7.chester
          Last edited by Alexp; 26 December 2007, 19:13.
          nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

• bene ma allora ci vediamo il 28 davanti alla fontana?????
            ma a ke ora????
            Mh.

Comment

• boh a me va bene qualunque giorno....basta si faccia!
              però il 28 in san babila è perfetto....
              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• scusate ma anke se siamo in sei e non in 10 ki se ne fraga dai!
                si può fare che ci si vede davanti ala fontana alle 15?...

per me sarebbe perfetto anke perche io mi sveglio alle 13 ultimamente!

alle 15:00???
                Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                  scusate ma anke se siamo in sei e non in 10 ki se ne fraga dai!
                  si può fare che ci si vede davanti ala fontana alle 15?...

per me sarebbe perfetto anke perche io mi sveglio alle 13 ultimamente!

alle 15:00???
                  si, ci sto.....alle 15.00

Comment

• Ragazzi, credo di esserci pure io.
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

• va bene.

Venerdi 28 dicembre, ore 15.00 davanti alla fontana di Piazza San Babila.

io ci sono...

Comment

• PERFECT

a venerdì allora ragazzi!!!!!! ahah
                        Mh.

Comment

• ma durerà tanto? perchè io credo di venire in compagnia non sarò solo...

Comment

• Anche io verrò in compagnia: sarò seguito dal mio amico immaginario FRANK. Comunque io ci sto, anche se avrei preferito ben altra data.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• io vengo con la mia ragazza, sinceramente preferivo venire da solo anche perchè sarebbe stata in imbarazzo. ma quando le ho detto che mi incontravo con amici conosciuti su un forum tra cui amici e amiche mi ha letteralmente fulminato con lo sguardo, guardandomi in un modo che ha fatto intendere.
                              quindi me la porto dietro

Comment

• Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggio
                                io vengo con la mia ragazza, sinceramente preferivo venire da solo anche perchè sarebbe stata in imbarazzo. ma quando le ho detto che mi incontravo con amici conosciuti su un forum tra cui amici e amiche mi ha letteralmente fulminato con lo sguardo, guardandomi in un modo che ha fatto intendere.
                                quindi me la porto dietro
                                le ragazze ci dominano..
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Working...
                                X