Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rompicapo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fenice, attendiamo questo problema impossibile solo per esperti.

Comment

• beh...se non è connesso!...
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

• Eccacchi Sparisce da un momento all'altro

Comment

• Ecco...risolvi questo rompicapo...l'utente che c'è ma non si vede!
          Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Ecco...risolvi questo rompicapo...l'utente che c'è ma non si vede!
            Non saprei...

Piuttosto questo:
            Chi è l'utente che c'è, ma non ci vede?

Comment

• Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza Messaggio
              Ma sono troppo facili, fenice!

1) 3 Kg
              2) 19/95 = 1/5 ; 49/98 = 4/8 ; 26/65 = 2/5 ;
              Complimenti, hai risposto in meno 4 minuti, il che presuppone che tu abbia ragionato pressoché nel preciso istante in cui scrivevi (io ho impiegato più tempo a scrivere questo post, nel quale non ho attivato per niente il cervello). Anche essendo particolarmente abili, il secondo quesito non era di risoluzione così immediata. Sei un genio e sono invidioso oppure hai qualche abilità misteriosa.

Anche la risoluzione coi bigliettini mi pare piuttosto elaborata, quasi frutto di più di un ragionamento correttivo, ma ovviamente sono in buona fede. Invidio le tue capacità di ragionamento.

Ah, la soluzione di quel quesito 1) poteva benissimo essere 2 o 0.
              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                Non saprei...

Piuttosto questo:
                Chi è l'utente che c'è, ma non ci vede?
                ramachandra pure qua rompi?
                Youtube Channel

Comment

• l'utente che c'è ma non si vede è quello che utilizza l'opzione utente nascosto
                  Myanimelist.net
                  Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                    Complimenti, hai risposto in meno 4 minuti, il che presuppone che tu abbia ragionato pressoché nel preciso istante in cui scrivevi (io ho impiegato più tempo a scrivere questo post, nel quale non ho attivato per niente il cervello). Anche essendo particolarmente abili, il secondo quesito non era di risoluzione così immediata. Sei un genio e sono invidioso oppure hai qualche abilità misteriosa.

Anche la risoluzione coi bigliettini mi pare piuttosto elaborata, quasi frutto di più di un ragionamento correttivo, ma ovviamente sono in buona fede. Invidio le tue capacità di ragionamento.

Tutto questo per dire che secondo te sono un baro, caro Garrincha?

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      No, perchè nel momento in cui capisci che 3/4 di Kg (750 g) equivale a 1/4 del peso della cassa, effettui le operazioni adeguate e il risultato che ne scaturisce è necessariamente 3 Kg.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        l'utente che c'è ma non si vede è quello che utilizza l'opzione utente nascosto
                        ma qui il caso è leggermente diverso
                        Youtube Channel

Comment

• In un villaggio c'è un unico barbiere. Il barbiere rade tutti (e soli) gli uomini che non si radono da soli. Il barbiere rade sé stesso?
                          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            No, perchè nel momento in cui capisci che 3/4 di Kg (750 g) equivale a 1/4 del peso della cassa, effettui le operazioni adeguate e il risultato che ne scaturisce è necessariamente 3 Kg.
                            Non mi riferivo a questo quesito, ma all'altro 1).

Tutto questo per dire che secondo te sono un baro, caro Garrincha?
                            No, al contrario, secondo me hai straordinarie capacità, anche se al momento di rispondere sembri un'altra persona.
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                              In un villaggio c'è un unico barbiere. Il barbiere rade tutti (e soli) gli uomini che non si radono da soli. Il barbiere rade sé stesso?
                              E' un famoso paradosso: in quanto tale, non ha soluzioni se non si ammettono influenze esterne.

Comment

• Garrincha è ben preparato.
                                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

Working...
                                X