Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rompicapo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    Ti formulo la domanda in modo diverso: il risultato è 268 o 286?
    E' 286

Comment

• ki è ke sta provando a fare quello proposto da me?
      "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggio
        ki è ke sta provando a fare quello proposto da me?
        Come si linkano le immagini di paint?

Comment

• L'ultimo postato da fenice è facilissimo, ne ho risolti 5/6 soltanto leggendoli. Sul serio, sicuro che il 2° non abbia 268?
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            Allora:
            Una scimmia si trova in un pozzo profondo 30 metri.
            Cerca di uscirne, ma la parete è scivolosa e permette alla scimmia di arrampicarsi ogni giorno di 3 metri ma ridiscende poi di 2 metri.
            Quanto tempo impiega per uscire dal pozzo?
            Nessuno risponde?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              L'ultimo postato da fenice è facilissimo, ne ho risolti 5/6 soltanto leggendoli. Sul serio, sicuro che il 2° non abbia 268?
              Sicuro, ma dimmi come linkare o postare le immagini bitmap, perchè forse ho risolto il rompicapo di prima.

ps. La soluzione mandamela attraverso un messaggio privato.

Comment

• Scusatemi, ma non ho tempo di risolverli tutti...devo vedermi Serpico (chi lo conosce può dire che è un capolavoro). Lo dico qui sul topic ma l'ho detto anche a fenice per mp. Posso risolvere quello che voi non riuscite a risolvere, il secondo, che a prima vista mi pare davvero facile, poi sugli altri, come ho già scritto, devo ancora riflettere, ho risolto solo questo e il primo che era facilissimo: la soluzione del primo è 916 : 2 = 458 e il secondo penso sia (7 + 6) x 22, dovrebbe andare bene.

Comment

• 1) 916:2= 458
                  2) 13*22 = 286
                  3) (5-2)-(8-6) = 1
                  4) [(3+4)*8]-1 = 55
                  5) 82-17 = 65
                  6) (2*3) + (8-1) = 15

Scusate il ritardo, ero al telefono. Ho perso tempo sul secondo perché ero convinto che ci fosse un errore, avendo trovato un risultato molto simile.

EDIT: aggiunto un + che avevo dimenticato.
                  Last edited by Garrincha; 25 November 2007, 22:16.
                  Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                    Sicuro, ma dimmi come linkare o postare le immagini bitmap, perchè forse ho risolto il rompicapo di prima.

ps. La soluzione mandamela attraverso un messaggio privato.

www.imageshack.us

La metti su internet e la inserisci con la funzione apposita.

Comment

• Le mie soluzioni:

1) 916: 2
                      2) (6+7) x 22
                      3) (6+5) - (8+2)
                      4) (8+3) x (4+1)
                      5) (3x2) + (8+1)
                      6) 82-17

Cavolo, il primo è tosto
                      Last edited by Davyl; 25 November 2007, 22:17.

Comment

• Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        Nessuno risponde?
                        30 giorni?
                        Ma solo se la scimmia è stupida
                        Last edited by Rama; 25 November 2007, 22:17.

Comment

• Originariamente Scritto da GohanRama Visualizza Messaggio
                          30 giorni?
                          No.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Suvvia, Ghost, è di una semplicità disarmante. Arrivato a 3 metri esatti dall'uscita del pozzo, gli basterà risalire di 3m e non sarà costretto a scivolare giù, perché sarà in grado di uscire aggrappandosi.

Comment

• qual'è il primo?
                              "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• Non necessariamente, se analizzi le parole ti dice che poi scende.
                                La discesa può essere anche immediata, l'indovinello ha due soluzioni da sempre.

Comment

Working...
                                X