Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eddai. Vabbè un post o due, ma qua si sta esagerando con l'OT idiota, per favore, smettetela.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Eddai. Vabbè un post o due, ma qua si sta esagerando con l'OT idiota, per favore, smettetela.
      ok hai ragione...
      cmq un po di giorni fa ho sognato di exere spider man...ma quando mi servivano i super poteri..nn andavano piu!! e cadevo nel vuoto...poi alla fine mi sono svegliato...
      è difficile da spiegare?
      http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
      cliccate qui grazie!!!

      Comment


      • Oddea, stanotte ho sognato che non riuscivo a giocare a pallavolo! O_O

        I palleggi uscivano tutti doppia e imprecisissimi... Un incubo!
        Take a look at Neo elite.

        With life, there's still hope.

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
          Oddea, stanotte ho sognato che non riuscivo a giocare a pallavolo! O_O

          I palleggi uscivano tutti doppia e imprecisissimi... Un incubo!
          questo è un segno cadrai in depressione mentale tanto ke nn riuscirai neanke piu a giocare a pallavolo...e farai molti insuccessi
          http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
          cliccate qui grazie!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da janemba94 Visualizza Messaggio
            ok hai ragione...
            cmq un po di giorni fa ho sognato di exere spider man...ma quando mi servivano i super poteri..nn andavano piu!! e cadevo nel vuoto...poi alla fine mi sono svegliato...
            è difficile da spiegare?
            ma capisci che è impossibile attribuire un significato ad un sogno senza prima tracciare un piano psicologico che ti riguardi?
            l' interpretazione dei sogni è qualcosa di piu complesso di limitarsi a generalizare su credenze popolari...

            bene, ora mi ha detto il contenuto manifesto del tuo sogno...
            manca il contenuto latente, che è impossibile da trovare senza sapere chi sei ed avere un tuo tracciato...
            senza contenuto latente non si puo interpretare un sogno.



            Oggi ho sognato di nuotare nella neve...ero tutto congelato .
            sigpic

            Comment


            • Ma stiamo solo scherzando Ghonnen, mica facciamo sul serio!
              Immagina se dicevo certe stronz**e se interpretavo veramente i sogni, e come dici tu, per interpretare i sogni devi conoscerla proprio bene la persona.
              Io però non riesco a interpretare i miei, si vede che dopo 15 anni che vivo nel mio corpo non sono riuscito ancora a conoscermi.
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

              Comment


              • Spesso faccio sogni in cui cado nel vuoto e al momento dell'impatto mi sveglio, sentendo l'esatta cosa che penso sentirei all'istante di un impatto vero.

                Comment


                • ho sognato di incontrare Ronaldo... lo insultavo scherzosamente (o forse no?) perchè era andato al Milan, ma alla fine era simpatico XD

                  p.s. in realtà nel sogno stavo cercando Adriano o Ibrahimovic XD
                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
                    Ma stiamo solo scherzando Ghonnen, mica facciamo sul serio!
                    Immagina se dicevo certe stronz**e se interpretavo veramente i sogni, e come dici tu, per interpretare i sogni devi conoscerla proprio bene la persona.
                    Io però non riesco a interpretare i miei, si vede che dopo quindici anni che vivo nel mio corpo, non sono riuscito ancora a conoscermi.
                    Non devi solo conoscere una persona, devi saper distinguere gli elementi dei sogni;: è fondamentale che ti sappia riconoscere il contenuto latente da quello manifesto...
                    Se non hai delle competenze, ti è impossibile anche a te interpretarti i tuoi sogni.

                    Ovvio che in quindici anni non conosci la tua mente al 100% (e non il tuo corpo: sono due cose diverse). La parte inconscia che possiedi e che si rivela nei sogni, non la potrai mai conoscere razionalmente...
                    Ti è (come a qualsiasi uomo) impossibile accedere .
                    Last edited by ghonnen; 04 January 2008, 15:41.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                      non devi solo conoscere una persona, devi saper distinguere gli elementi dei sogni;: è fondamentale che te sappia riconoscere il contenuto latente da quello manifesto...
                      se non hai delle competenze, ti è impossibile anche a te interpretarti i tuoi sogni.

                      ovvio che in 15 anni non conosci la tua mente al 100%(e non il tuo corpo:2 cose diverse). la parte incoscia che possiedi e che si rivela nei sogni, non la potrai mai conoscere razzionalmente...
                      ti è (come a qualsiesi uomo) impossibile accedere .
                      ahhhh erroraccio!!! razionalmente, con una sola Z!
                      comunque, che intendete per interpretazione dei sogni?
                      interpretazione del subconscio della mente o lettura del futuro?
                      (se è quest'ultima non ci credo affatto XD)
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                        ahhhh erroraccio!!! razionalmente, con una sola Z!
                        comunque, che intendete per interpretazione dei sogni?
                        interpretazione del subconscio della mente o lettura del futuro?
                        (se è quest'ultima non ci credo affatto XD)
                        Se permetti, avevo già provveduto(a coreggere tutti gli errori, e non solo quello ).

                        No, secondo la psicoanalisi (Freudiana): i sogni rivelano i desideri (a base sessuale: Libido) dell’inconscio.

                        @gotenks@: il 10%. e l' inconscio non ha a che fare con le funzioni del cervello.
                        è una cosa differente.
                        Last edited by ghonnen; 04 January 2008, 15:52.
                        sigpic

                        Comment


                        • X Ghonnen: Normale, dopotutto l'uomo usa solo il 30% del suo cervello, anche se alcuni monaci buddisti o altri riescano ad usare forse l'1% in più.
                          sigpic
                          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                          Gaara del deserto

                          Comment


                          • Allora mi sono sbagliato, il 10%, non il 30.
                            sigpic
                            Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
                            Gaara del deserto

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Se permetti, avevo già provveduto(a coreggere tutti gli errori, e non solo quello ).

                              No, secondo la psicoanalisi (Freudiana): i sogni rivelano i desideri (a base sessuale: Libido) dell’inconscio.

                              @gotenks@: il 10%. e l' inconscio non ha a che fare con le funzioni del cervello.
                              è una cosa differente.
                              intendevo quello io XD

                              comunque l'errore era solo per fartelo notare, non per fare il superiore XD

                              Spoiler:
                              p.s. kimimaro, posti dappertutto, ma non commenti la mia FF?
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da °Kimimaro°
                                Veramente l'uomo dovrebbe esser in grado di utilizzare il 10% circa
                                della propria intelligenza
                                .
                                hai ragione è cosi, solo il 10% invece gli scienziati il 20%
                                (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                                http://i43.tinypic.com/e98402.png
                                http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X