Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io stanotte ho fatto un sogno abbastanza stupido: ho spedito una lettera a un mio amico...un giorno dopo mi arriva una lettera che mi dice che non posso spedire lettere se prima non pagavo alle poste italiane una cifra di 1000€ mnimo (max5000), ero disperato XD
    "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

• XD sono troppo lollosi sti sogni
      http://img127.imageshack.us/img127/1...sauhjiajp1.png</p>

Comment

• io ho sognato k ero in iraq in vacanza cn i miei.. ad un tratto si scatena una guerra tra iraq e iran, e gli iraniani ci lanciavano delle bombole a gas, tutta la gente attorno a me moriva, noi ci siamo nascosti per giorni e siamo sopravissuti...
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
          io ho sognato k ero in iraq in vacanza cn i miei.. ad un tratto si scatena una guerra tra iraq e iran, e gli iraniani ci lanciavano delle bombole a gas, tutta la gente attorno a me moriva, noi ci siamo nascosti per giorni e siamo sopravissuti...
          wow una vacanza in iraq!!!!!!
          ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
          w goku e vegetaaaaaa

Comment

• ieri notte ho sognato che stavo suonando la chitarra elettrica sopra un tavolo di legno
            "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

• stanotte ho sognato di non andare a scuola....e infatti poinon ci sono andato....sogno premonitore XD
              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Ho sognato che bannavano mezzo forum, e infatti poi e stato bannato quasi mezzo forum di DBA, sogno premonitore!
                sigpic

Comment

• ora non mi ricordo ma appena mi viene in mente te lo dico, eh?
                  Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Sarah Visualizza Messaggio
                    Allora,stanotte,ho fatto uno strano sogno.
                    Ero in un bar,e incontro la Penka,l'utente,con un ragazzo alto e biondo. Poi ci raggiunge Cloud Strife,ma sottoforma di avatar. Insieme andiamo a fare un giro tra le montagne rocciose e io mi butto giu.
                    Wow, addirittura gli utenti del forum... nessuno mi ha mai sognata?
                    Io potrei aver sognato qualcosa del forum, ma non lo dirò neanche sotto tortura!

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    ora non mi ricordo ma appena mi viene in mente te lo dico, eh?
                    Sai che io mi sono presa un giallo per aver scritto una frase simile?
                    Ok, forse era meglio se non lo dicevo! XD
                    sigpic

Comment

• Stanotte ho sognato di essere a scuola, durante l'intervallo ho letteralmente assaltato le macchinette, mangiando tutto qll che c'era dentro... bah..
                      Tu pensi che un uomo possa cambiare il suo destino?
                      Penso che un uomo faccia quello che può, finchè il suo destino non si rivela.

L'ultimo samurai

Comment

• stanotte ho fatto un sogno xxx....di nuovo....XD
                        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da Son Mora ssj Visualizza Messaggio
                          Stanotte ho sognato di essere a scuola, durante l'intervallo ho letteralmente assaltato le macchinette, mangiando tutto qll che c'era dentro... bah..
                          La prossima volta mi inviti nel tuo sogno?
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            La prossima volta mi inviti nel tuo sogno?
                            Vorrei essere invitato anch'io °ç° ♣
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Sai che io mi sono presa un giallo per aver scritto una frase simile?
                              Ok, forse era meglio se non lo dicevo! XD
                              Infatti mi sono bccato un avvertimento ma figurati non è colpa tua. Per nono beccarne un altro, ti dico che stanotte ho sognato di morire, quasi come tutte le notti.
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• uhm... stanotte non ho sognato nulla ma... una notte recente, avevo la febbre ed ero in uno stato di dormiveglia... sognavo la guerra di trincea in camera mia... non so definirlo con certezza...

Comment

Working...
                                X