Originariamente Scritto da Anx95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Pedro92; 27 December 2007, 14:56.
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioLe minchiate le dici a qualcuno che le vuole ascoltare, per favore. I sogni sono per i forti. Coloro che si lasciano travolgere dalla tanto parlata realtà sono in verità i deboli, che non hanno le palle di inseguire i propri sogni. Coloro che sognano ancora sono persone che hanno ancora voglia di vivere e che hanno voglia di sperare. La tua è solo una scusa per stare sdraiato sul divano a mangiare e a guardare dragon ball.
Non confondiamo le due cose, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSì, ma i "sogni" di cui parlate sono le ambizioni, le aspirazioni di un individuo, ciò a cui si punta per migliorare la propria situazione o quella di un suo simile; qui, invece, si parla delle rappresentazioni mentali inconsce che avvengono durante il sonno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioLa ''realta'' è lo specchio dei nostri sogni.
La nostra essenza viene sopravatta dall inconscio quando dormiamo. quelli siamo realmente noi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza MessaggioLe minchiate le dici a qualcuno che le vuole ascoltare, per favore. I sogni sono per i forti. Coloro che si lasciano travolgere dalla tanto parlata realtà sono in verità i deboli, che non hanno le palle di inseguire i propri sogni. Coloro che sognano sono persone che hanno ancora voglia di vivere e che hanno voglia di sperare. La tua è solo una scusa per stare sdraiato sul divano a mangiare e a guardare dragon ball.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSì, ma i "sogni" di cui parlate sono le ambizioni, le aspirazioni di un individuo, ciò a cui si punta per migliorare la propria situazione o quella di un suo simile; qui, invece, si parla delle rappresentazioni mentali inconsce che avvengono durante il sonno.
quindi le ambizioni(quelle reali, ossia dettate dall' incoscio e non dalla ragione) sono i nostri sogni.
quindi teoricamente è giusto dire anche che i sogni sono i nostri desideri(lettralmente).
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiobeh...ottima affermazione ma io nn la penso così...
facendo cio tu inconsciamente,preconsciamete e consciamente sogni.
quando tu sogni anche mentre dormi, stai proiettando un tuo desiderio.
.Last edited by ghonnen; 27 December 2007, 15:11.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggioil sogno per i forti???ma che stiamo impazzendo...c'e' tutte quelle ming**ate che si vedono in tv...i sogni sono per i deboli...se uno si impegna e' logico che diventa quel che vuole se uno fa il fannullone e sogna e' logico che nn combinerà nulla nella vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza MessaggioAllora troviamo una soluzione pacifica senza flame...uno se si impegna arriva a quello che desidera adentemente...ma senza esagerare nel sogno,nella speranza che le occasioni arrivano dal cielo
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggioquando uno dorme, sogna i suoi desideri.
quindi le ambizioni(quelle reali, ossia dettate dall' incoscio e non dalla ragione) sono i nostri sogni.
quindi teoricamente è giusto dire anche che i sogni sono i nostri desideri(lettralmente).
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiosi ma ad esempio se sognamo e nn vogliamo rendere il nostro sogno realta cosa sognamo a fare...e' uno spreco di tempo...(cito naruto ad esempio lui sogna di diventare hogake ma nn si limita a sognare)
tutto questo avviene dentro di te in maniera incoscia.
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioIn questo caso credo che Axn95 si riferisse alle ambizioni, e non al sogno in sè.
quindi anche se illogico, è un suo desiderio.Last edited by ghonnen; 27 December 2007, 15:24.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiosi ma ad esempio se sognamo e nn vogliamo rendere il nostro sogno realta cosa sognamo a fare...e' uno spreco di tempo...(cito naruto ad esempio lui sogna di diventare hogake ma nn si limita a sognare)
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioo sognato di macchiare la mia bellissima felpa che fa anche da giacca(visto che io odio le giacche) con del caffè, quindi non potevo più usarla e dovevo tornare ad usare le giacche, tristissimoPiero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
Comment