stanotte ho fatto 1 sogno insolito....ho sognato di fumarmi 1 canna.....bah....xd
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io ho sognato che a scuola portavo il mio bellissimo Death Note, e cominciavo a scrivervi il nome dei miei compagni di classe. Però non li uccidevo di infarti e cose simili: veniva un po' come l'illusione che ha Shikamaru contro quello che usa il flauto per attaccare... Insomma, praticamente la carne si staccava dalle ossa, come se fosse semi-liquida, diciamo. A un certo punto le ossa implodevano ed essi morivano. Ho pianto dalla disperazione quando ho scoperto che stavo sognando e che il 7 li rivedrò tutti completamente integri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIo ho sognato che a scuola portavo il mio bellissimo Death Note, e cominciavo a scrivervi il nome dei miei compagni di classe. Però non li uccidevo di infarti e cose simili: veniva un po' come l'illusione che ha Shikamaru contro quello che usa il flauto per attaccare... Insomma, praticamente la carne si staccava dalle ossa, come se fosse semi-liquida, diciamo. A un certo punto le ossa implodevano ed essi morivano. Ho pianto dalla disperazione quando ho scoperto che stavo sognando e che il 7 li rivedrò tutti completamente integri.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
janenba: non ho capito quale sia la realtà e quale sia il sogno, quindi non te lo posso analizzare, in che rapporti stai con lei?
X vito marco: vai e procuratene una al più presto.
X Cloud Strife: Tu odi i tuoi compagni di classe, o anche se non li odi hai impulsi omicidi nei loro confronti. Anch'io voglio uccidere la mia classe con il death note! ( Tralasciando che non sò cosa sia )sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioX Cloud Strife: Tu odi i tuoi compagni di classe, o anche se non li odi hai impulsi omicidi nei loro confronti. Anch'io voglio uccidere la mia classe con il death note! ( Tralasciando che non sò cosa sia )
Comment
-
Vebbè, io non lo faccio di professione, lo faccio solo per divertirmi in questa discussione.
Ci riprovo:
Non eri all'altezza di tua madre ( quante ca**ate sparo ogni minuto? )sigpic
Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
Gaara del deserto
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza MessaggioVebbè, io non lo faccio di professione, lo faccio solo per divertirmi in questa discussione.
Ci riprovo:
Non eri all'altezza di tua madre ( quante ca**ate sparo ogni minuto? )
Riflettendo sulla lunghezza delle scale, si deduce che il significato del sogno è solo uno: tua madre dovrebbe fare la Maratona.
Comment
-
Recentemente continuo a sognare che il mio pc venga "fritto" da ipotetici virus pericolosissimi (eh, che è!!????).
L'ultimo era così reale da avermi fatto alzare in dormiveglia per controllare se la spina fosse attaccata al muro, al contrario del sogno.
E...cosa più strana, il nome del virus in questione era Win32: Derfel!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggiojanenba: non ho capito quale sia la realtà e quale sia il sogno, quindi non te lo posso analizzare, in che rapporti stai con lei?
X vito marco: vai e procuratene una al più presto.
X Cloud Strife: Tu odi i tuoi compagni di classe, o anche se non li odi hai impulsi omicidi nei loro confronti. Anch'io voglio uccidere la mia classe con il death note! ( Tralasciando che non sò cosa sia )
tutto il resto è del sogno...ma il fatto strano è ke l'ho sognato anke sta notte ma ke era diverso il sogno nn era solo un baciohttp://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
cliccate qui grazie!!!
Comment
-
Significa semplicemente che ti piace o ami quella ragazza, non ci sono molti significati nascosti.
X GT!: tu ci tieni molto al tuo pc e a quello che c'è dentro. Una volta ho fatto anche io un sogno simile.sigpic
Gaara del deserto
Comment
Comment