Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stanotte ho fatto 1 sogno insolito....ho sognato di fumarmi 1 canna.....bah....xd
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Io ho sognato che a scuola portavo il mio bellissimo Death Note, e cominciavo a scrivervi il nome dei miei compagni di classe. Però non li uccidevo di infarti e cose simili: veniva un po' come l'illusione che ha Shikamaru contro quello che usa il flauto per attaccare... Insomma, praticamente la carne si staccava dalle ossa, come se fosse semi-liquida, diciamo. A un certo punto le ossa implodevano ed essi morivano. Ho pianto dalla disperazione quando ho scoperto che stavo sognando e che il 7 li rivedrò tutti completamente integri.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Io ho sognato che a scuola portavo il mio bellissimo Death Note, e cominciavo a scrivervi il nome dei miei compagni di classe. Però non li uccidevo di infarti e cose simili: veniva un po' come l'illusione che ha Shikamaru contro quello che usa il flauto per attaccare... Insomma, praticamente la carne si staccava dalle ossa, come se fosse semi-liquida, diciamo. A un certo punto le ossa implodevano ed essi morivano. Ho pianto dalla disperazione quando ho scoperto che stavo sognando e che il 7 li rivedrò tutti completamente integri.
        Che sogno stupendo O_O Peccato il Death Note non esista veramente
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• janenba: non ho capito quale sia la realtà e quale sia il sogno, quindi non te lo posso analizzare, in che rapporti stai con lei?
          X vito marco: vai e procuratene una al più presto.
          X Cloud Strife: Tu odi i tuoi compagni di classe, o anche se non li odi hai impulsi omicidi nei loro confronti. Anch'io voglio uccidere la mia classe con il death note! ( Tralasciando che non sò cosa sia )
          sigpic
          Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
          Gaara del deserto

Comment

• Originariamente Scritto da @Gotenks@ Visualizza Messaggio
            X Cloud Strife: Tu odi i tuoi compagni di classe, o anche se non li odi hai impulsi omicidi nei loro confronti. Anch'io voglio uccidere la mia classe con il death note! ( Tralasciando che non sò cosa sia )
            Meno male che ci sei tu che mi spieghi cosa penso.

Comment

• Si, se non te lo spiegavo io non l'avresti mai capito sicuramente! XD!
              sigpic
              Allora per quale ragione esisto e sopravvivo? Non trovare la risposta a questa domanda equivarrebbe ad essere morto.
              Gaara del deserto

Comment

• Spiegami il sogno che facevo da bambino: C'erano delle scale lunghissime e altissime, davanti a me c'èra mia madre che le saliva e io dietro di lei. Lei arrivava alla fine, io no, cadevo sempre giù.
                sigpic

Comment

• Avevi paura di perdere tua madre.
                  sigpic
                  Gaara del deserto

Comment

• Vuol dire che non hai ancora raggiunto l'ambita meta della maturità.

Comment

• Ma che... -.-
                      sigpic

Comment

• Vebbè, io non lo faccio di professione, lo faccio solo per divertirmi in questa discussione.
                        Ci riprovo:
                        Non eri all'altezza di tua madre ( quante ca**ate sparo ogni minuto? )
                        sigpic
                        Gaara del deserto

Comment

Vebbè, io non lo faccio di professione, lo faccio solo per divertirmi in questa discussione.
                          Ci riprovo:
                          Non eri all'altezza di tua madre ( quante ca**ate sparo ogni minuto? )
                          Tante, troppe.
                          Riflettendo sulla lunghezza delle scale, si deduce che il significato del sogno è solo uno: tua madre dovrebbe fare la Maratona.

Comment

• Recentemente continuo a sognare che il mio pc venga "fritto" da ipotetici virus pericolosissimi (eh, che è!!????).
                            L'ultimo era così reale da avermi fatto alzare in dormiveglia per controllare se la spina fosse attaccata al muro, al contrario del sogno.
                            E...cosa più strana, il nome del virus in questione era Win32: Derfel!!!
                            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

janenba: non ho capito quale sia la realtà e quale sia il sogno, quindi non te lo posso analizzare, in che rapporti stai con lei?
                              X vito marco: vai e procuratene una al più presto.
                              allora nella realtà lei mi ha detto di voler rimanere amici proprio quando ha conosciuto un ragazzo(precisamente delle giostre) ma ke oggi se ne andato
                              tutto il resto è del sogno...ma il fatto strano è ke l'ho sognato anke sta notte ma ke era diverso il sogno nn era solo un bacio
                              http://world4.monstersgame.it/?ac=vid&vid=270019263
                              cliccate qui grazie!!!

Comment

• Significa semplicemente che ti piace o ami quella ragazza, non ci sono molti significati nascosti.
                                X GT!: tu ci tieni molto al tuo pc e a quello che c'è dentro. Una volta ho fatto anche io un sogno simile.
                                sigpic
                                Gaara del deserto

Comment

Working...
                                X