Originariamente Scritto da dolcixima milly
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa avete sognato stanotte???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiohai lo stesso "sogno da realizzare" di mio fratello, cioè diventare una disegnatrice di cartoni animati...mentre il mio è poter diventare un giocatore di qualke squadra, anke a livelli semi-pro o dilettanti....ecco perchè sognamo queste cose: evidentemente i nostri più grandi desideri si ripercuotono all'interno dei nostri sogni
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioVoglio diventare un ibrido personaggio di tre giochi mescolati?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggione sono pienamente convinta vito marco!!!!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggionon ho inteso ciò ke hai voluto dire
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEro Dante, di DMC3. Però le ambientazioni erano di Prince of Persia, il 3, e le armi erano di Onimusha 2.
In ogni caso, avevo già tutte le armi, e cominciando a giocare, salto boss, livelli, e tutto, perchè avevo già completato gran parte delle missioni prima ancora di partire. Chemmerda. <== Visto che alcuni non riescono a capirlo, ho scritto cosi apposta. (!gohanssj2! sa)
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggiohai lo stesso "sogno da realizzare" di mio fratello, cioè diventare una disegnatrice di cartoni animati...mentre il mio è poter diventare un giocatore di qualke squadra, anke a livelli semi-pro o dilettanti....ecco perchè sognamo queste cose: evidentemente i nostri più grandi desideri si ripercuotono all'interno dei nostri sogniEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Sono 3 giorni di fila che ricordo i miei sogni. Strano! Questa notte ho sognato che io e mio fratello (non gogeta_92! ) dovevamo scappare con una moto dal mio paese. Ricordo che eravamo inseguiti da circa 5 moto, che forse erano della mafia (che non so cosa c'entri, visto che non sono nemmeno meridionale). Il resto del sogno è abbastanza confuso... credo che le 5 moto poi abbiano fatto un incidente!XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioE secondo te vorrei essere Statunitense ed essere inseguito da Aliens e aiutato da un Predator? Non credo
ma parlavo di SOGNO "COME OBIETTIVO DA REALIZZARE NELLA VITA ", per questo l'avevo messo tra virgolette....e cmq, IO SOGNO SPESSO LA NOTTE IL "SOGNO KE VORREI REALIZZARE NELLA REALTà"(cioè giocatore)....ora credo di esermi fatto capire..... quindi non dicevo a voi di realizzare i sogni ke fare la notte, certo ke nosigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiopiù che un sogno a me sembra un incubo!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiobhe non ti nascondo che quei tii di sogni io li faccio ancora:!!figurati ogni tanto sogno ancora di trovarmi nel mondo di dragon ball ed essere la moglie di goku!!! lo so è ridicolo
Beh, lasciamo perdere quella volta in cui ho sognato di avere l'aspetto di Bulma... maledizione, Vegeta non c'era!!!!!!!!!!!!
sigpic
Comment
-
Io ho sognato che mi ero travestita da Hisoka (di HunterXhunter) per fargli uno scherzo, solo che poi mi sgamava XDDDD
Mi sa che è meglio se mi facessi ricoverare
Comment
Comment