Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa avete sognato stanotte???

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
    a me la maggior parte dei sogni sono sui cartoni animati oppure su di me...mentre divento una famosissima disegnatrice di cartoni animati
    hai lo stesso "sogno da realizzare" di mio fratello, cioè diventare una disegnatrice di cartoni animati...mentre il mio è poter diventare un giocatore di qualke squadra, anke a livelli semi-pro o dilettanti....ecco perchè sognamo queste cose: evidentemente i nostri più grandi desideri si ripercuotono all'interno dei nostri sogni
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
      hai lo stesso "sogno da realizzare" di mio fratello, cioè diventare una disegnatrice di cartoni animati...mentre il mio è poter diventare un giocatore di qualke squadra, anke a livelli semi-pro o dilettanti....ecco perchè sognamo queste cose: evidentemente i nostri più grandi desideri si ripercuotono all'interno dei nostri sogni
      Voglio diventare un ibrido personaggio di tre giochi mescolati?

Comment

• ne sono pienamente convinta vito marco!!!!!!
        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
        w goku e vegetaaaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Voglio diventare un ibrido personaggio di tre giochi mescolati?
          non ho inteso ciò ke hai voluto dire

Spoiler:

Comment

ne sono pienamente convinta vito marco!!!!!!
            meglio così...meglio credere in se stessi

Spoiler:

Comment

non ho inteso ciò ke hai voluto dire
              Intendevo questo:

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Ero Dante, di DMC3. Però le ambientazioni erano di Prince of Persia, il 3, e le armi erano di Onimusha 2.
              In ogni caso, avevo gi&#224; tutte le armi, e cominciando a giocare, salto boss, livelli, e tutto, perch&#232; avevo gi&#224; completato gran parte delle missioni prima ancora di partire. Chemmerda. <== Visto che alcuni non riescono a capirlo, ho scritto cosi apposta. (!gohanssj2! sa)

Comment

E secondo te vorrei essere Statunitense ed essere inseguito da Aliens e aiutato da un Predator? Non credo
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• infatti vito marco...la pensiamo allo stesso modo
                  w goku e vegetaaaaaa

Comment

• Sono 3 giorni di fila che ricordo i miei sogni. Strano! Questa notte ho sognato che io e mio fratello (non gogeta_92! ) dovevamo scappare con una moto dal mio paese. Ricordo che eravamo inseguiti da circa 5 moto, che forse erano della mafia (che non so cosa c'entri, visto che non sono nemmeno meridionale). Il resto del sogno &#232; abbastanza confuso... credo che le 5 moto poi abbiano fatto un incidente!XD
                    sigpic

Comment

• più che un sogno a me sembra un incubo!!
                      w goku e vegetaaaaaa

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        E secondo te vorrei essere Statunitense ed essere inseguito da Aliens e aiutato da un Predator? Non credo
                        Nessuno di voi ha capito!!!! non dicevo "sogno" di quelli ke si fanno la notte...
                        ma parlavo di SOGNO "COME OBIETTIVO DA REALIZZARE NELLA VITA ", per questo l'avevo messo tra virgolette....e cmq, IO SOGNO SPESSO LA NOTTE IL "SOGNO KE VORREI REALIZZARE NELLA REALT&#224;"(cio&#232; giocatore)....ora credo di esermi fatto capire..... quindi non dicevo a voi di realizzare i sogni ke fare la notte, certo ke no
                        Last edited by ACe; 03 February 2008, 19:03. Motivo: correzione

Spoiler:

Comment

più che un sogno a me sembra un incubo!!
                          No, ti assicuro che non avevo paura! Sempre meglio che i sogni che facevo da piccola, tipo Freezer che mi voleva uccidere!
                          sigpic

Comment

• bhe non ti nascondo che quei tii di sogni io li faccio ancora !!figurati ogni tanto sogno ancora di trovarmi nel mondo di dragon ball ed essere la moglie di goku!!! lo so è ridicolo
                            w goku e vegetaaaaaa

Comment

bhe non ti nascondo che quei tii di sogni io li faccio ancora:!!figurati ogni tanto sogno ancora di trovarmi nel mondo di dragon ball ed essere la moglie di goku!!! lo so è ridicolo
                              Io l'anno scorso ho sognato di essere Gohan ssj della saga di Cell, ma di restare nel mio paese. In pratica andavo volando da una mia amica e le dicevo: "guarda! Sono gohan ssj!" Ma lei mi guardava come se fosse una cosa normale!
                              Beh, lasciamo perdere quella volta in cui ho sognato di avere l'aspetto di Bulma... maledizione, Vegeta non c'era!!!!!!!!!!!!
                              sigpic

Comment

• Io ho sognato che mi ero travestita da Hisoka (di HunterXhunter) per fargli uno scherzo, solo che poi mi sgamava XDDDD
                                Mi sa che &#232; meglio se mi facessi ricoverare
                                http://img127.imageshack.us/img127/1...sauhjiajp1.png</p>

Comment

Working...
                                X