Evitiamo di farle superare questo record a jenny che già è egocentrica
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza MessaggioEvitiamo di farle superare questo record a jenny che già è egocentricaSpoiler:Hey, colleghi! Siete ancora li'?, Ne mancano SOLO DUE!Naturalmente QUELLI che ho scritto io non si contano!Last edited by jenny56; 09 March 2008, 03:19.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioò___o cosa di chi?... ç__ç figli? io? haooo!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio-__-" ma non potevi dire subito CON SEMPLICITà chi eri delle due?
EH NO...devi fare questi giochetti ..
dai oh l'ho fatto l'ultimo post!ALLORA chi sei?o__O
dai che ho sonno =__= zZQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
scusa...sarà che è perchè ho un sonno allucinante...ma non ho ben capito la storia dei 100 posts futuri! O___O non mi perseguiterai d'ovunque su dba!? vero?? o___O spiega spiega...(che mi fai paura..)
Originariamente Scritto da Jenny 56Domani ti faccio il quiz sull'eta', contenta?
Originariamente Scritto da Marmaladegirlbelli gli occhiali da draculaMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggiojenny bad girl e iaaaa non puoi tenerci sulle spine....anche io ho sonno....io credo che tu sia Luca Pitter!!!!!
belli gli occhiali da draculaLast edited by jenny56; 09 March 2008, 03:50.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
aaaaa io sono contentissima.,.....in realta ambivo al premio.......vabbe mi accontento dei 50 post....dimmi solo...dove quando e perche!!!!
che bei ricci che avete tutte e due!!!!!
sOn_DaFNe non apprezza il premio!!!!!Last edited by marmaladegirl; 09 March 2008, 03:55.percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioscusa...sarà che è perchè ho un sonno allucinante...ma non ho ben capito la storia dei 100 posts futuri! O___O non mi perseguiterai d'ovunque su dba!? vero?? o___O spiega spiega...(che mi fai paura..)
T_T yuppyyy...
grazie cara..*RIOT*QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioScusate ma sto mezzo addormentato.. chi era delle due???percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOh,cara...niente paura...ti inseguiro' fra tutti i topic solo per far quattro sparate,su tutti gli argomenti, ma senza farci del male, ok?Ciaoooooooo!Mh.
Comment
Comment