Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FOTO - Topic dedicato ai commenti (Leggere il Regolamento)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Evitiamo di farle superare questo record a jenny che già è egocentrica
    Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
      Evitiamo di farle superare questo record a jenny che già è egocentrica
      Ciao figlio di Dafne!Coraggio...ancora altri due post e sono a postooooo!!!Mi sto infervorando! Non avevo MAI AVUTO TANTI POST IN QUESTO FORUM PRIMA D'ORA! Mi avete fatto sentire famosa! Non vi preoccupate...appena saliro' sul piedistallo posso anche scendere subito!Vi ringrazio tutti! Fra un po' vi svelero' il personaggio misterioso!(e se fosse una quarta persona?Tse!)Ciao, a tutti! E buonanotte!
      Spoiler:
      Hey, colleghi! Siete ancora li'?, Ne mancano SOLO DUE!Naturalmente QUELLI che ho scritto io non si contano!
      Last edited by jenny56; 09 March 2008, 03:19.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da Jenny 56
        Ciao figlio di Dafne.
        ò___o cosa di chi?... ç__ç figli? io? haooo!!
        Mh.

Comment

ò___o cosa di chi?... ç__ç figli? io? haooo!!
          Vabbe', scherzo, dai!Lo sai anche tu che SON vuol dire figlio e daughter significa figlia, no? Cmq, bravissima sOn_DaFNe, continua cosi', ancora uno e andiamo a nanna!

Comment

• -__-" ma non potevi dire subito CON SEMPLICITà chi eri delle due?
            EH NO...devi fare questi giochetti ..
            dai oh l'ho fatto l'ultimo post!ALLORA chi sei?o__O

dai che ho sonno =__= zZ
            Mh.

Comment

• jenny bad girl e iaaaa non puoi tenerci sulle spine....anche io ho sonno....io credo che tu sia Luca Pitter!!!!!

belli gli occhiali da dracula
              percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
              ILoveNapoliCentrale
              ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

-__-" ma non potevi dire subito CON SEMPLICITà chi eri delle due?
                EH NO...devi fare questi giochetti ..
                dai oh l'ho fatto l'ultimo post!ALLORA chi sei?o__O

dai che ho sonno =__= zZ
                Evviva! Ce l'hai fatta! Ti sei aggiudicata la vincita di 100 miei post futuri!Ebbene, si'...la vera Jenny56 e' la mora! La bionda e' mia sorella Marina di 17 mesi e mezzo piu' grande di me!Domani ti faccio il quiz sull'eta', contenta?Ciaooooooooo!Grande sOn_DaFNe!

Comment

• scusa...sarà che è perchè ho un sonno allucinante...ma non ho ben capito la storia dei 100 posts futuri! O___O non mi perseguiterai d'ovunque su dba!? vero?? o___O spiega spiega...(che mi fai paura..)

Originariamente Scritto da Jenny 56
                  Domani ti faccio il quiz sull'eta', contenta?
                  T_T yuppyyy...

Originariamente Scritto da Marmaladegirl
                  grazie cara..*RIOT*
                  Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da marmaladegirl Visualizza Messaggio
                    jenny bad girl e iaaaa non puoi tenerci sulle spine....anche io ho sonno....io credo che tu sia Luca Pitter!!!!!

Oops, scusa,marmaladegirl! Non ti avevo vista,ma sei arrivata tu prima di sOn_DaFNe,vero? Ho sbagliato...avevo gia' raggiunto il n.20 di post...quindi ho dato il montepremi di miei 100 post esclusivi a sOn_DaFNe,vabbe' come secondo premio di consolazione tu avrai 50 post a raffica scritti per te, contenta?Buonanotteeee!!!
                    Last edited by jenny56; 09 March 2008, 03:50.

Comment

• Marmalade ti regalo pure il mio premio!
                      Mh.

Comment

• aaaaa io sono contentissima.,.....in realta ambivo al premio.......vabbe mi accontento dei 50 post....dimmi solo...dove quando e perche!!!!
                        che bei ricci che avete tutte e due!!!!!

sOn_DaFNe non apprezza il premio!!!!!
                        Last edited by marmaladegirl; 09 March 2008, 03:55.
                        ILoveNapoliCentrale

Comment

scusa...sarà che è perchè ho un sonno allucinante...ma non ho ben capito la storia dei 100 posts futuri! O___O non mi perseguiterai d'ovunque su dba!? vero?? o___O spiega spiega...(che mi fai paura..)

T_T yuppyyy...

grazie cara..*RIOT*
                          Oh,cara...niente paura...ti inseguiro' fra tutti i topic solo per far quattro sparate,su tutti gli argomenti, ma senza farci del male, ok?Ciaoooooooo!

Comment

• Scusate ma sto mezzo addormentato.. chi era delle due???
                            sigpic
                            Lottiamo Per Ciò In Cui Crediamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
                              Scusate ma sto mezzo addormentato.. chi era delle due???
                              mister continua a stare su msn che e meglio!!!!era la prima!!!!!credoooo
                              ILoveNapoliCentrale

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Oh,cara...niente paura...ti inseguiro' fra tutti i topic solo per far quattro sparate,su tutti gli argomenti, ma senza farci del male, ok?Ciaoooooooo!
                                ç__ç che bello non vedo l'ora... ç_ç yupppyy.. T_T..(O.nu-cLAuq i.M iv.lAs)
                                Mh.

Comment

Working...
                                X