Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dialettologia.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Kladionssj3L Visualizza Messaggio
    bè io sono di aprilia in provincia di latina(vicino roma)e il dialetto romanesco per me è il più figo tutti!!!!XD
    'Ce' so' stata a Roma per sette anni ma nun me ricordo piu' gnente!M'e' rimasta ner core come Totti, infatti so 'tifosa da' MAGICA ROMA!
    Spoiler:
    ci sono stata a Roma per 7 anni ma non mi ricordo piu' niente!Mi e' rimasta nel cuore come Totti, infatti sono tifosa della MAGICA ROMA
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• bè io da' a lazio

Comment

• ciao, come t'evà?
        bene grazie, senti che per'caso me prestì a' motosegà?
        e che ce devi da fà?
        te ce devo ammazzà!!!!
        -----------------------------------------------------
        -.- sono stato costretto -.-
        sigpic

Comment

• Xé tuti del sud? Son drio a leder ma no se capise gnente!
          ITALIANO: Siete tutti del sud? Sto leggendo ma non si capisce nulla! XD
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da °Bra° Visualizza Messaggio
            Xé tuti del sud? Son drio a leder ma no se capise gnente!
            ITALIANO: Siete tutti del sud? Sto leggendo ma non si capisce nulla! XD
            Io capisco benissimo! (non sono veneta ma ho un sacco di parenti veneti!)

OT/Wow! Il mio post n°3400!!! /OT
            sigpic

Comment

• MInchia ca nuddru voli parlari con mia??
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• N'di n'di imma tutti e stu topic u bbandunamma...
                non c'è nugghiu...

Ce ne siamo andati tutti e sto topic lo abbiamo abbandonato
                non c'è nessuno...
                Niente è reale, tutto è lecito.
                sigpic
                Un giorno qualcuno mi batterà, ma non sarà oggi e non sarai tu.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                  MInchia ca nuddru voli parlari con mia??
                  Uora uora arrivai ma nun vitti a' nuddu...unni vinnistuvu, picchi' abbandunastuvu 'stu beddu topic?
                  Spoiler:
                  Adesso sono arrivata ma non ho visto nessuno...dove siete andati, perche' avete abbandonato questo bel topic?

Comment

• mi paria c'ainu ciusu

mi sembrava che l'avevano chiuso

Comment

• "Ciò Toni... Cosa feto 'ste bande qua 'sta ora qua!"
                      "Ah, bè... Go pasà na giornatea massa tranquia oncò. Go sugà a briscoea coi tosi, me so fato una graspa... Ti invesse?"
                      "Mi seto dove che so 'nda? So 'nda a ascoltarme l'ultimo disco dei EjoEEStorieTese. I dise de chee paroeasse... Tega, casso... E se poe dire seto!"
                      "Ma va in figa to mare, EjoEEStorieTese me sta sui cojoni... Comprate el disco de Ojo Mundi che se molto mejo".
                      "A bè, qua te ghè rason, el disco de Ojo Mundi se molto mejo".

(Tratto da un intermezzo di un disco degli ElioELeStorieTese).
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        "Ciò Toni... Cosa feto 'ste bande qua 'sta ora qua!"
                        "Ah, bè... Go pasà na giornatea massa tranquia oncò. Go sugà a briscoea coi tosi, me so fato una graspa... Ti invesse?"
                        "Mi seto dove che so 'nda? So 'nda a ascoltarme l'ultimo disco dei EjoEEStorieTese. I dise de chee paroeasse... Tega, casso... E se poe dire seto!"
                        "Ma va in figa to mare, EjoEEStorieTese me sta sui cojoni... Comprate el disco de Ojo Mundi che se molto mejo".
                        "A bè, qua te ghè rason, el disco de Ojo Mundi se molto mejo".

(Tratto da un intermezzo di un disco degli ElioELeStorieTese).
                        Traduzione, prego?Non capiscia nenti!A parti 'i parolazzi!
                        Spoiler:
                        Non ho capito niente, a parte le parolacce!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Uora uora arrivai ma nun vitti a' nuddu...unni vinnistuvu, picchi' abbandunastuvu 'stu beddu topic?
                          Spoiler:
                          Adesso sono arrivata ma non ho visto nessuno...dove siete andati, perche' avete abbandonato questo bel topic?
                          vidi ca a ora nun u abbandunamu cchiune istu topic troppo beddu!! BEDDA MATRIX xD Focu meo, bedda ista bedda matrix
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Traduzione, prego?Non capiscia nenti!A parti 'i parolazzi!
                            Spoiler:
                            Non ho capito niente, a parte le parolacce!
                            Traduzione.

"Hei, Toni... Cosa fai qua a quest'ora?"
                            "Ah, beh... Ho passato una giornatella troppo tranquilla oggi. Ho giocato a briscola coi ragazzi, mi sono fatto una grappa... Tu invece?"
                            Sai dove sono andato io? Sono andato ad ascoltarmi l'ultimo disco degli ElioELeStorieTese. Dicono di quelle parolaccie... Figa, cazzo... Si possono dire, sai!"
                            "Ma vai in figa di tua madre, ElioELeStorieTese mi stanno sui coglioni... Comprati il disco di Olio Mundi che è molto meglio".
                            "Ah, beh. Qua hai ragione, il disco di Olio Mundi è molto meglio".
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                              vidi ca a ora nun u abbandunamu cchiune istu topic troppo beddu!! BEDDA MATRIX xD Focu meo, bedda ista bedda matrix
                              Su' cuntenta 'ca ti piaciu "BEDDA MATRIX" e ca ancora potimu parrari 'nta 'stu topic! Vulissi, pero' ca quarcunu mentissi 'nu fattu curiusu 'accussi' 'ndi scialamu!
                              Spoiler:
                              Sono contenta che ti sia piaciuto"BEDDA MATRIX" e che ancora possiamo parlare in questo topic!Vorrei pero' che qualcuno postasse un fatto curioso cosi' ci divertiamo!

Comment

• 'iambell...'nd scialami ancora 'nta stu topic beddi figghioli
                                [andiamo...ci scialiamo ancora in questo topic bei ragazzi]
                                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                                Spoiler:
                                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

Working...
                                X