Originariamente Scritto da Jio
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come immaginate un utente che non avete mai visto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioNo, ce li ho medi e ricci!
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza MessaggioSono onorato! Comunque davvero ha proibito di mettere note utente?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioIo tendo a farlo, basandomi su ciò che scrive e come lo scrive.
Per questo rimasi sbalordito quando vidi Black Ghost, dato che l'avevo immaginato come un ragazzo alto e con la fronte spaziosa.
Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza MessaggioA parte Layla, che immaginavo come una ragazza grassa e brufolosa.
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioA me come mi immaginate?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Di solito nei forum l'aspetto di un utente viene immaginato in base all'avatar dato che è l'unica immagine. Io non mi sono mai fatto vedere sul web (qui ho una fotina sull'immagine profilo) e ho notato che invece l'età te la danno in base a quello che scrivi. Nelle chat parecchi amici mi immaginavano come un 40enne rincoglionito.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioDi solito nei forum l'aspetto di un utente viene immaginato in base all'avatar dato che è l'unica immagine. Io non mi sono mai fatto vedere sul web (qui ho una fotina sull'immagine profilo) e ho notato che invece l'età te la danno in base a quello che scrivi. Nelle chat parecchi amici mi immaginavano come un 40enne rincoglionito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTe sei a quattro zampe e hai macchie per tutto il corpo, giusto?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioNelle chat parecchi amici mi immaginavano come un 40enne rincoglionito."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggioio solitamente mi immagino gli utenti un pò in base al loro avatar e un pò in base a come scrivono,infatti se vedo che uno scrive in modo maturo gli do subito un certo numero di anni,anche se spesso in questo forum ragionando così mi sono sbagliato
Comment
Comment