Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come immaginate un utente che non avete mai visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Km nella foto della tua firma, alto grosso e muscoloso kmq se nn sbaglio mr bix ha impedito a tutti di inserire note utente, diceva ke c'era gente ke faceva spam e fakes...boh!
    Sono onorato! Comunque davvero ha proibito di mettere note utente?
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • ma cche cosa sono le note utente
      La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        No, ce li ho medi e ricci!
        Ok, tu km mi immagini? accetto tutte le critiche...o quasi... ...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jack Krauser Visualizza Messaggio
          Sono onorato! Comunque davvero ha proibito di mettere note utente?
          Mi pare di sì, tempo fa ha messo un annuncio ke diceva così , io ke nn sapevo cos'erano i fakes e le note utente ho chiarito con lui via mp, poi lui è sparito, tuttora nn risponde più ai miei mp

          Comment


          • Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            Io tendo a farlo, basandomi su ciò che scrive e come lo scrive.
            Per questo rimasi sbalordito quando vidi Black Ghost, dato che l'avevo immaginato come un ragazzo alto e con la fronte spaziosa.
            Cosa sono invero?

            Originariamente Scritto da The Mystic Visualizza Messaggio
            A parte Layla, che immaginavo come una ragazza grassa e brufolosa.
            Tutt'altro, tutt'altro. *__*

            Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            A me come mi immaginate?
            Molto simile a Francesca.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment


            • Di solito nei forum l'aspetto di un utente viene immaginato in base all'avatar dato che è l'unica immagine. Io non mi sono mai fatto vedere sul web (qui ho una fotina sull'immagine profilo) e ho notato che invece l'età te la danno in base a quello che scrivi. Nelle chat parecchi amici mi immaginavano come un 40enne rincoglionito.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Di solito nei forum l'aspetto di un utente viene immaginato in base all'avatar dato che è l'unica immagine. Io non mi sono mai fatto vedere sul web (qui ho una fotina sull'immagine profilo) e ho notato che invece l'età te la danno in base a quello che scrivi. Nelle chat parecchi amici mi immaginavano come un 40enne rincoglionito.
                Te sei a quattro zampe e hai macchie per tutto il corpo, giusto?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  Te sei a quattro zampe e hai macchie per tutto il corpo, giusto?
                  Ovviamente parlavo di avatar con sembianze umane tipo il tuo. E' una cosa stupida ma viene naturale.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Nelle chat parecchi amici mi immaginavano come un 40enne rincoglionito.
                    In verità a 40 anni non mi sarei spinto, ma comunque dai tuoi discorsi direi vicino ai 30
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                    I sette principi del Bushido

                    Comment


                    • A me come mi immaginate?Spero come un figo come nel mio avatar.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • No, io ti immagino uno sfigato :LOL:
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                        Comment


                        • Itachi è uno sfigato.
                          Lo rispettavo fino a qualche capitolo fa, si è dimostrato uno sfigato.

                          Di fatto, se uno pensa di uno sfigato che è figo, anche lui è sfigato.

                          Comment


                          • io solitamente mi immagino gli utenti un pò in base al loro avatar e un pò in base a come scrivono,infatti se vedo che uno scrive in modo maturo gli do subito un certo numero di anni,anche se spesso in questo forum ragionando così mi sono sbagliato

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                              io solitamente mi immagino gli utenti un pò in base al loro avatar e un pò in base a come scrivono,infatti se vedo che uno scrive in modo maturo gli do subito un certo numero di anni,anche se spesso in questo forum ragionando così mi sono sbagliato
                              anche io,una cosa che me lo fa capire è anche il loro nick name un pò,poi se amano i tokio hotel e i finley e usano abbreviazioni per ogni parola dubito che hanno un gran cervello,poche volte gli guardo anche i numeri di post che ha
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                              Comment


                              • E' sempre l'avatar a darmi un'idea dell'utente, poi il lessico.
                                L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.

                                Comment

                                Working...
                                X