Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utenti che vi Ispirano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Steelstyler Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe incontrare molti utenti, ma chi mi incuriosisce di + è Feleset, seguendo le sue ff, soprattutto our world, mi sono reso conto che potrei farmi due risate se la conoscessi...
    Guarda, ti assicuro che nella mia classe sono famosa come "spara cavolate", nel senso che faccio sempre battute del cavolo... Insomma, proprio il contrario di quello che pensi tu! A volte la lingua mi si disconnette dal cervello...
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza Messaggio
      Eheh! E' vero hai ragione... se sono ancora in tempo vorrei aggiungerti comunque... sei una persona con cui non vado tanto d'accordo però.. pensandoci meglio mi piacerebbe incontrarti! D'altronde Sei Simpatico!
      L'essere scortese, scontroso, polemico, rompiballe, etc è nella mia natura, dove mai si è visto un Mr.Hyde gentile e comprensivo?

Per quanto riguarda un possibile incontro vedremo, non si sa mai dove ci accompatgna la vita.

Comment

• Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
        Ti voglio bene anche io

Mi sono dimenticato di Vito Marco nella lista, pardòn..
        Wow!! Un'utente ke mi ha citato ...Grazie omonimo...ci si sente al più presto cmq
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Hyde *____________________________________*

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
            Evil Ub (non mi ricordo se sei di lecce o bari...in ogni caso, viva la città delle 2 in cui non abiti)
            Sono di Lecce ma lavoro a Bari, pur odiandola.

Adesso citerò delle persone in ordine sparso, chi dimenticherò sticazzi:

Derfo, Davyl, Vale, il Curazzone, Robbie (sangu te pija), Roberto (l'altro, quello gay), Katy, PV (giacché c'è posto), Jarod (anche se lui non vorrebbe), Cb (credo di amarlo), Ale330, la Troiona, Chris, Febui (o chi per lui), Francesca e l'altro tarantino...

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

Derfo, Davyl, Vale, il Curazzone, Robbie (sangu te pija), Roberto (l'altro, quello gay), Katy, PV (giacché c'è posto), Jarod (anche se lui non vorrebbe), Cb (credo di amarlo), Ale330, la Troiona, Chris, Febui (o chi per lui), Francesca e l'altro tarantino...
              Ma tu sei un bugiardo. Vai a Capua e non fai un salto nella città del sole

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio

Chi è la persona degna di questo complimento?
                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                Blog: Rank Your World
                Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzo22
                  seripa.
                  Appena la becco su msn la faccio venire su dba e vediamo se è d'accordo con te!

MyAnimeList

Comment

• io tutti tutti....

Comment

• Di Star Platinum ho paura.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Deval Master, Goge, Metalotaku, Penka, Dafne, Mystic, Dark Sayan.
                        Ultimo, ma non meno importante, il mio primo amore, Garrincha.

Ah, dimenticavo quel segaiolo di Cloud.
                        Last edited by Pedro92; 15 March 2008, 16:25.

Comment

• Naturalmente vorrei conoscere (in ordine sparso) :
                          Davide03, Baby Bra, Gogeta_89, gogeta92, Feleset, Lynd, Dark Genius, Creed, El_Blaze, Uomo Tigre, RexVegeta, Metalotaku, BK, ladygt, AlphaOmega...
                          e sono pronto a farne anche di nuove
                          Last edited by GoTeo; 15 March 2008, 16:33.
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• A proposito, fra gli utenti mi ero dimenticata di Shinichi e Marlon Brando del deserto.

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                              A proposito, fra gli utenti mi ero dimenticata di Shinichi e Marlon Brando del deserto.
                              Perfetto aggiunta alla lista per te come per gli altri, se passi a Sassari FORSE potrai incontrarmi
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                                Naturalmente vorrei conoscere (in ordine sparso) :
                                Davide03, Baby Bra, Gogeta_89, gogeta92, Feleset, Lynd, Dark Genius, Creed, El_Blaze, Uomo Tigre, RexVegeta, Metalotaku, BK, ladygt, AlphaOmega...
                                e sono pronto a farne anche di nuove
                                Ti ringrazio GoTeo! Anche a me piacerebbe incontrarti!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X