Originariamente Scritto da Steelstyler
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utenti che vi Ispirano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mister-X Visualizza MessaggioEheh! E' vero hai ragione... se sono ancora in tempo vorrei aggiungerti comunque... sei una persona con cui non vado tanto d'accordo però.. pensandoci meglio mi piacerebbe incontrarti! D'altronde Sei Simpatico!
Per quanto riguarda un possibile incontro vedremo, non si sa mai dove ci accompatgna la vita.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioTi voglio bene anche io
Mi sono dimenticato di Vito Marco nella lista, pardòn..sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza MessaggioEvil Ub (non mi ricordo se sei di lecce o bari...in ogni caso, viva la città delle 2 in cui non abiti)
Adesso citerò delle persone in ordine sparso, chi dimenticherò sticazzi:
Derfo, Davyl, Vale, il Curazzone, Robbie (sangu te pija), Roberto (l'altro, quello gay), Katy, PV (giacché c'è posto), Jarod (anche se lui non vorrebbe), Cb (credo di amarlo), Ale330, la Troiona, Chris, Febui (o chi per lui), Francesca e l'altro tarantino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSono di Lecce ma lavoro a Bari, pur odiandola.
Derfo, Davyl, Vale, il Curazzone, Robbie (sangu te pija), Roberto (l'altro, quello gay), Katy, PV (giacché c'è posto), Jarod (anche se lui non vorrebbe), Cb (credo di amarlo), Ale330, la Troiona, Chris, Febui (o chi per lui), Francesca e l'altro tarantino...
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSono di Lecce ma lavoro a Bari, pur odiandola.
Comment
-
Naturalmente vorrei conoscere (in ordine sparso) :
Davide03, Baby Bra, Gogeta_89, gogeta92, Feleset, Lynd, Dark Genius, Creed, El_Blaze, Uomo Tigre, RexVegeta, Metalotaku, BK, ladygt, AlphaOmega...
e sono pronto a farne anche di nuoveLast edited by GoTeo; 15 March 2008, 16:33.sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioA proposito, fra gli utenti mi ero dimenticata di Shinichi e Marlon Brando del deserto.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioNaturalmente vorrei conoscere (in ordine sparso) :
Davide03, Baby Bra, Gogeta_89, gogeta92, Feleset, Lynd, Dark Genius, Creed, El_Blaze, Uomo Tigre, RexVegeta, Metalotaku, BK, ladygt, AlphaOmega...
e sono pronto a farne anche di nuovesigpic
Comment
Comment