Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sono contro la legalizzazione delle droghe sia leggere che pesanti anche se molti si faranno lo stesso.
x quanto riguarda l'alcool io nn posso capire come qualcuno possa paragonare il whisky, il rhum, la grappa, l'anice o super-alcoolici come questi alla birra e al vino a norma di legge. una birra ha una quota di alcool tra 4,3-4,5 e 7,5-7,7 % di vol alcoolico, e certi vini come il brunello, il barbera o il dolcetto raggiungono a malapena i 12-15%. e la birra analcoolica nn è + birra, è completamente diversa. e x quanto riguarda il vino analcoolico, beh, nn esiste proprio, o forse connacht intendi parlare del succo d'uva.
e l'abolizione degli alcoolici in italia nn credo avverrà mai... noi italiani se c'è un delle poche cose di cui andar fieri è proprio la produzione di vini e grappe italiani conosciute in tutto il mondo.
e il tabacco, è una droga; leggera, ma lo è.
se c'è una legge che va sottolineata e rafforzata, è quella di VIETARE ASSOLUTAMENTE DI NUOCERE AGLI ALTRI O A CHI CI STA INTORNO, CON QUALSIASI MEZZO O MODO. SE UNO VUOLE UCCIDERSI, LO PUò FARE, O FORSE IN QUESTO PAESE NN C'è LIBERTà DI PENSIERO E OPINIONE?????????????
x quanto riguarda l'alcool io nn posso capire come qualcuno possa paragonare il whisky, il rhum, la grappa, l'anice o super-alcoolici come questi alla birra e al vino a norma di legge. una birra ha una quota di alcool tra 4,3-4,5 e 7,5-7,7 % di vol alcoolico, e certi vini come il brunello, il barbera o il dolcetto raggiungono a malapena i 12-15%.
e io ti dico ke è più facile ubriacarsi con un buon vino o una birra ke t scivola giù ke neanke te ne accorgi rispetto a della grappa ke ne bevi solo un bikkierino e poi basta xkè fa cacare....
Originariamente Scritto da -*{W}ar{K}*-
SE UNO VUOLE UCCIDERSI, LO PUò FARE, O FORSE IN QUESTO PAESE NN C'è LIBERTà DI PENSIERO E OPINIONE?????????????
allora xkè sei contrario alla liberalizzazione?? hai appena detto ke uno di sè stesso può fare quello ke vuole.....
e io ti dico ke è più facile ubriacarsi con un buon vino o una birra ke t scivola giù ke neanke te ne accorgi rispetto a della grappa ke ne bevi solo un bikkierino e poi basta xkè fa cacare....
Se a te non piace fatti tuoi ma ti assicuro che con i superalcolici è molto facile ubriacarsi.
Un jack daniel's, una vodka, un gin tonic, un negroni e sei già abbastanza brillo
Per ubriacarti con la birra ne devi bere almeno un litro, e di quella abbastanza forte anche.
Non so te ma io faccio prima a bermi 4 cocktail o bicchierini di superalcolici.
Contrario al 50%,perchè tra esse ci sono droghe che uso (calmanella e Aulin),favorevole alla legalizzazione delle mutandine da donna e i tortellini con la panna e pancetta,perchè a me piacciono 'nà frega! 8)
Comment