Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Probabilissimo
    Io sono iscritto a questo forum da un anno quindi è impossibile che ti abbia detto quella frase due anni fa
    No no, ma io non ho detto che lo hai detto 2 anni fa, eh.
    Credo che tu l'abbia scritto in questo topic! Cioè, hai parlato di 2 anni fa, dicendo di essere sempre stato ottimista... boh, andrò a cercarmi quel post! >_<
    La mia memoria non mi può tradire! >_<
    sigpic

Comment

• Dopo esser tornato dal trambusto della partita ecco che torno a commentare su questo topic!
      Beh che dire, la partita contro la francia è stata superlativa su tutti gli aspetti.
      Unica delusione :Toni
      motivo: sarà casualità , sfortuna , o il fatto che non è in forma a fargli sbagliare così tante occasioni? bah...
      Io ci ho creduto fino all'ultimo! L'italia in molti mondiali ecc... si è sempre salvata dalle qualificazioni all'ultimo secondo! Grandissimi!
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Pensa che Toni era cos&#236; poco in forma che ci ha fatto vincere la partita.
        Comunque avete la memoria corta, lui un goal a questi europei l'ha gi&#224; fatto, mica pu&#242; farne uno a partita.

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
          Pensa che Toni era così poco in forma che ci ha fatto vincere la partita.
          secondo me non avrebbe fatto gol nemmeno se non gli facevano fallo, tante volte era in quella posizione e ha sbagliato quasi sempre.Ha preso il rigore solo perchè si trovava lì. Speriamo che toni riprenda la sua forma...
          "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
            secondo me non avrebbe fatto gol nemmeno se non gli facevano fallo, tante volte era in quella posizione e ha sbagliato quasi sempre.Ha preso il rigore solo perchè si trovava lì. Speriamo che toni riprenda la sua forma...
            Del Piero non ci sarebbe arrivato con quel gambino corto, Toni c'è arrivato.
            E noi abbiamo vinto.

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
              Del Piero non ci sarebbe arrivato con quel gambino corto, Toni c'è arrivato.
              E noi abbiamo vinto.
              se lo dici tu...

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
                Unica delusione :Toni
                Qui giudicano un giocatore dal fatto che segna o meno.
                Toni è stato sfortunato, ma come già detto ci ha dato il rigore. Proprio non ci arrivate vero?
                Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• E comunque ripeto, un goal l'ha gi&#224; fatto.

Comment

• Intendi quello annullato contro la Romania?

Comment

• Si, tecnicamente quel goal era validissimo.

Comment

• Gi&#224;, probabilmente s'&#232; offeso e ha deciso di fare lo sciopero del goal.

Comment

• Germania - Portogallo 2:1 fine 1&#176; tempo
                          1:0 22&#176; Schweinsteiger
                          2:0 25&#176; Klose
                          2:1 40&#176; Gomes
                          Last edited by BK-81; 19 June 2008, 21:33.
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                            Qui giudicano un giocatore dal fatto che segna o meno.
                            Toni &#232; stato sfortunato, ma come gi&#224; detto ci ha dato il rigore. Proprio non ci arrivate vero?
                            si... nel mio post stava scritto che : era pura casualit&#224; che non facesse gol ( diciamo che sarebbe la sfortuna) , e che forse era un problema di forma.Secondo te non ho detto che poteva esser stato un colpo di sfortuna?
                            che sbadiglio...

Comment

• Nel tuo post c'era scritto "Unica delusione"

Comunque il Portogallo mi sembra un po' fermo oggi, la Germania sta giocando davvero bene a mio avviso.

Comment

• La Germania mi ha molto stupito. A questo punto, salvo rimonta del Portogallo abbiamo la prima finalista.

Partita sicuramente bella, il migliore Schweinsteiger.

Comment

Working...
                                X