Sono rimasto di stucco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
Dio, ci speravo tanto che la Croazia battesse fuori 'sti Turchi... finsice che diventa Campione d'Europa una squadra che non c'entra nulla con l'Europa...
Nono, meglio Ollanda, o Germania o Italia (Cioè tutti)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioDio, ci speravo tanto che la Croazia battesse fuori 'sti Turchi... finsice che diventa Campione d'Europa una squadra che non c'entra nulla con l'Europa...
Uffa ! Ora spero che la Germania vinca la Turchia!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioDio, ci speravo tanto che la Croazia battesse fuori 'sti Turchi... finsice che diventa Campione d'Europa una squadra che non c'entra nulla con l'Europa...
Comment
-
Se vabbè, mo non esageriamo. La croazia non è sta gran squadra...
In semifinale la Germania fa la goleada.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Miss ParkerSecondo me la Turchia stupirà anche con la Germania. Io dico che riesce a eliminarla.
Tanto di cappello alla Croazia, comunque, che ha giocato benissimo tutte le sue partite.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
certo che la Turchia è proprio una squadra di pazzi,andare in svantaggio a un minuto dalla fine e poi pareggiare all'ultimo secondo,dopo la splendida rimonta con la Repubblica Ceca,era da tempo che non vedevo una squadra con una simile grinta,spero che con la germania verrà fuori un partitone fra due squadre decisamente grintose,peccato che la turchia dovrà rinunciare a giocatori importanti come Arda e Tuncay,assenze che secondo me peseranno.
Comment
-
Beh,l'europeo si conferma torneo di sorprese,pochissimi avrebbero scommesso sulla turchia in semifinale,forse nemmeno i turchi stessi.
Mi spiace per la croazia,perchè ho visto una squadra con un vero gioco,raro in questa edizione,beh,peccato,perchè perdere ai rigori dopo una simile partita dev'essere bruttissimo.
Adesso Germania-Turchia...beh,non è poi cosi scontata,perchè quando è la Germania a dover fare la partita,non si sa mai cosa può accadere.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege Visualizza MessaggioE cose ne dici dell'estinzione dei dinosauri?
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio1:1, pareggio
sono stupita.
e ora è pasata la turchia
beh, che direClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Voi ci ridete sopra, ma pensate come si deve sentire la Croazia e i tifosi della Croazia in questo momento: avevano la vittoria in pugno e non solo si sono visti fare un goal allo scadere del tempo, ma hanno anche fatto una figura di m...a ai rigori. Dovrebbero sentirsi una m...a: io mi sentirei così se avevo la vittoria in pugno e ho fatto il d........e gli ultimi minuti per poi prenderlo in quel posto.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment