La morte è la fine della consapevolezza d'esistere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
c'è qualcosa dopo la morte?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo invece, spero che non ci sia niente. La prospettiva di vivere in eterno, anche dopo la morte, mi dà i brividi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nefarious Visualizza MessaggioChi lo dice? Tu lo dici? Allora sei una reincarnazione.
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo invece, spero che non ci sia niente. La prospettiva di vivere in eterno, anche dopo la morte, mi dà i brividi.
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSinceramente non credo nemmeno nell' esistenza della morte...L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioTutt'altro. Riuscirei nella piena autorealizzazione.
Come corpo attuale affermo l'esistenza del nulla in seguito alla morte biologica; come spirito attuale (o passato, chissà) affermo l'esistenza della non morte: per speranza, più che altro.Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSinceramente non credo nemmeno nell' esistenza della morte...Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Siamo fatti della stessa materia
Con la quale son fatti i sogni;
E la nostra piccola vita
E' avvolta nel sonno.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
dolore,problemi...
tutti nostri pensieri,che non esistono realmente.io non temo la morte ne il nulla ma mi rifiuto di essere solamente un burattino del ciclo cosmico,noi siamo solo pedine,non valiamo niente...
io mi rifiuto di pensarla così,noi siamo limitati dall'istinto e dal razionalismo finchè non c'è ne sbarazzeremo,ogni cosa si ripeterà in eterno,all'infinito...
mi rifiuto di essere un burattino le cui azioni dipendono dall'ordine cosmico (caso).vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
-
Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggiodolore,problemi...
tutti nostri pensieri,che non esistono realmente.io non temo la morte ne il nulla ma mi rifiuto di essere solamente un burattino del ciclo cosmico,noi siamo solo pedine,non valiamo niente...
io mi rifiuto di pensarla così,noi siamo limitati dall'istinto e dal razionalismo finchè non c'è ne sbarazzeremo,ogni cosa si ripeterà in eterno,all'infinito...
mi rifiuto di essere un burattino le cui azioni dipendono dall'ordine cosmico (caso).L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
invece quando ci libereremo del razionalismo ed avremo piena consapevolezza di noi stessi,riusciremo a cambiare l'ordine cosmico grazie alla mente.
immaginiamo che l'ordine cosmico sia una sequenza di numeri che si dispone in diversi modi per creare gli eventi come in un computer.
se noi raggiungessimo uno stadio di piena consapevolezza in noi stessi potremmo cambiare questa sequenza a nostro piacimento potremo formare gli eventi...
oppure inconsciamente siamo noi a regolare la realtà e noi regoliamo l'ordine cosmico...vuoi sapere quale leccornia preferisco
Spoiler:budella!
"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]
Comment
Comment