Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggi ho fatto le 5 ore che palle! Non se è bene avere le 5 ore di martedì, vabbè che poi te le togli per il resto della settimana ma con l'insegnante che mi ritrovo...
Oggi ho fatto le 5 ore che palle! Non se è bene avere le 5 ore di martedì, vabbè che poi te le togli per il resto della settimana ma con l'insegnante che mi ritrovo...
Ma perchè tu 5 ore le hai solo un giorno?E che razza di scuola fai?
Tutti i giorni tranne il martedì esco alle 12.20. Vado al liceo scientifico A.Volta per informazione . comunque una volta che si è abituati alla 4^ ora è difficile uscire alla 5^
Tutti i giorni tranne il martedì esco alle 12.20. Vado al liceo scientifico A.Volta per informazione . comunque una volta che si è abituati alla 4^ ora è difficile uscire alla 5^
Ma per caso sei nel Volta di Milano?Comunque non so perchè tu faccia solo 4 ore,anch'io faccio lo scientifico e ne faccio anche 6 per 2 giorni e mai 4...boh...
Azz sei fortunato ... Io vado al linguistico a Caserta ed esco 4 giorni su 6 alle 2, e il venerdì e il sabato ci fanno la grazia facendoci uscire all'una;prorprio perchè il sabato non si può stare fino alle due...
sigpic Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!
Comment