Originariamente Scritto da crilin's power
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioCaro mio ma tu dove vivi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioneanche io la conosco, non m'intendo di questo chi ce la dice com'è la posizione L?
Fa male, ma và di moda...è una di quelle mode passegere: è stata esportata dai guru indiani.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSeduto a testa in giù.
Fa male, ma và di moda...è una di quelle mode passegere: è stata esportata dai guru indiani.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioCaro mio ma tu dove vivi?
Comment
-
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiocapito, ma come fanno a sedersi cosi a scuola?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioEbbè, guardare in cima alla pagina, però.
P.S. Ghonnen >>> You all.
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggiocapito, ma come fanno a sedersi cosi a scuola?
All' intervallo basta andare su un muro, e appogiarsi....
Oppure ogni tanto si chiede di andare in bagno e ci si siede lì.
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggioscusami tanto se non conosco la posizione L!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnenBeh, ovviamente non lo fanno a scuola, o almeno, non nell' orario di lezione.
All' intervallo basta andare su un muro, e appogiarsi....
Oppure ogni tanto si chiede di andare in bagno e ci si siede lì.
@ snake: perchè dovresti sognare?Last edited by **Baby Nonò**; 30 September 2008, 18:03.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggiomoda? oh cazzo è pure scomodissimo!
Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggioquindi è tipo una "droga" si sente l'assoluto bisogno di sedersi cosi cmq lo faccio anche io a casa sul divano...
Pare che in quella posizione l' emissione di endorfina sia 4 volte maggiore, e quindi ne diventi dipendente...
In altre parole sei sempre felice in quella posizione...
provala e vedrai.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioBeh, guarda che anche i tacchi sono scomodi...eppure vanno di moda.
una volta che entri nel giro, sei fregato.
Pare che in quella posizione l' emissione di endorfina sia 4 volte maggiore, e quindi ne diventi dipendente...
provala e vedrai.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
una volta che entri nel giro, sei fregato.
provala e vedrai.
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioDici sul serio?sigpic
Comment
Comment