Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da **Baby Nonò** Visualizza Messaggio
    pensavo ke avessi la mia età .... però, cavolo, poverina te.....
    In effetti ha 19 anni.................... ^^, Comincia la facoltà di infermieristica il primo ottobre..
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      POPO addosso in terza elementare ?? LOL
      Povero compagno di banco
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
        In effetti ha 19 anni.................... ^^, Comincia la facoltà di infermieristica il primo ottobre..
        io 13 (14 a ottobre^^) tu?
        sigpic

Comment

io 13 (14 a ottobre^^) tu?
          Perchè non glielo chiedi via Pm?

Una mia è guardare se una tipa altamente gnocca avesse le mutande o no sotto la minigonna ascellare,con conseguente palo in fronte perchè non guardavo dove cazzo andavo e schiaffo da suddetta tipa che mi ha scoperto.
          Last edited by ~Snake Eater; 22 September 2008, 15:08.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

Una mia è guardare se una tipa altamente gnocca avesse le mutande o no sotto la minigolla ascellare,con conseguente palo in fronte perchè non guardavo dove cazzo andavo e schiaffo da suddetta tipa che mi ha scoperto.
            vabbè ormai ho chiesto qui, cmq grazie!! però hai veramente fatto un figura di M. con la "M" maiuscola!!!
            sigpic

Comment

• So già che mia cugina mi ciuccellerà a vita, per questo fatto!
              Premessa: Io ODIO suddetto gruppo!! Ma ora capirete il perchè della figura demm....

La sottoscritta era intenta a raccogliere dei pomodori al supermercato, quand'ecco passare un ragazzo. Mi volto, lo guardo un attimo, e prima di tornare all'attività di prima, penso ironicamente "Oh, wow...guarda, l'uomo della mia vita."
              Ritrovo mia cugina alla cassa, e le dico con ironia: "Ma lo sai che ho trovato l'uomo della mia vita?" e lei "Ah sì? Chi?" e io "Ah, eccolo dietro di noi!".
              Lei lo guarda un attimo e mi dice "Ma...sei sicura? Sai chi è questo qui?"
              e io "No, chi?". Lei "Tieniti forte... è il cantante dei LOST".

Segue un bel "OH, CA***" urlato così forte da far voltare mezzo supermercato.

Ecco. Pur avendolo fatto con ironia, non mi perdonerò mai d'aver pensato solo una cosa del genere su qualcuno che ODIO e per cui provo una repulsione primordiale!
              Last edited by GT!; 22 September 2008, 15:18.
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• fortissimoooo
                Yo.

Comment

• si, quoto!!
                  sigpic

Comment

• che figura
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      So già che mia cugina mi ciuccellerà a vita, per questo fatto!
                      Premessa: Io ODIO suddetto gruppo!! Ma ora capirete il perchè della figura demm....

La sottoscritta era intenta a raccogliere dei pomodori al supermercato, quand'ecco passare un ragazzo. Mi volto, lo guardo un attimo, e prima di tornare all'attività di prima, penso ironicamente "Oh, wow...guarda, l'uomo della mia vita."
                      Ritrovo mia cugina alla cassa, e le dico con ironia: "Ma lo sai che ho trovato l'uomo della mia vita?" e lei "Ah sì? Chi?" e io "Ah, eccolo dietro di noi!".
                      Lei lo guarda un attimo e mi dice "Ma...sei sicura? Sai chi è questo qui?"
                      e io "No, chi?". Lei "Tieniti forte... è il cantante dei LOST".

Segue un bel "OH, CA***" urlato così forte da far voltare mezzo supermercato.

Ecco. Pur avendolo fatto con ironia, non mi perdonerò mai d'aver pensato solo una cosa del genere su qualcuno che ODIO e per cui provo una repulsione primordiale!
                      Muahahahah bwahahahahah fantastico!!! AHAHAHAH xD

Anch'io odio 'sti gruppetti qua xD...

(Accidenti? Ma davvero lui o ti ha teso uno scherzo tua cugina? O.o)
                      Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

Una mia è guardare se una tipa altamente gnocca avesse le mutande o no sotto la minigonna ascellare,con conseguente palo in fronte perchè non guardavo dove cazzo andavo e schiaffo da suddetta tipa che mi ha scoperto.
                      Bwhahahah!!! Mitico! ...prima o poi succederà a me
                      Last edited by Ixxi; 22 September 2008, 21:43.
                      Originariamente Scritto da ghonnen
                      Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• la figura di m. che sto per dirvi non l'ho fatta io, bensì una mia comagna. Dopo aver visto che il compito della sua compagna di banco era stato premiato con un voto alto, ha esclamato : "e che c**o!!" e la prof l'ha sentita. Tutta la classe che rideva. è stata perdonata perchè era la prima volta che capitava una cosa cosi, e poi la compagna era pentita, non l'aveva detto apposta, gli era scappata!
                        sigpic

Comment

la figura di m. che sto per dirvi non l'ho fatta io, bensì una mia comagna. Dopo aver visto che il compito della sua compagna di banco era stato premiato con un voto alto, ha esclamato : "e che c**o!!" e la prof l'ha sentita. Tutta la classe che rideva. è stata perdonata perchè era la prima volta che capitava una cosa cosi, e poi la compagna era pentita, non l'aveva detto apposta, gli era scappata!

da noi è una cosa normale
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• ti assicuro che x la prof d'inglese non è per niente normale
                            sigpic

Comment

la figura di m. che sto per dirvi non l'ho fatta io, bensì una mia comagna. Dopo aver visto che il compito della sua compagna di banco era stato premiato con un voto alto, ha esclamato : "e che c**o!!" e la prof l'ha sentita. Tutta la classe che rideva. è stata perdonata perchè era la prima volta che capitava una cosa cosi, e poi la compagna era pentita, non l'aveva detto apposta, gli era scappata!
                              Porcaccia!! Chissà quante me ne ha dette il mio compagno di banco alle medie.

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio

La prossima volta nasconditi in una scatola xD
                                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                                X