Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è la Vostra più Grande Figura di M*rda ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un volo giù dalle scale della scuola, all'uscita (dunque con tutte le classi che m'hanno visto), con tanto di applausi al mio repentino rialzamento da terra.
    Che bello.
    povero te.....
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Fortuna che in Italia non ci sono i coccodrilli, nei fossi.
      Qualche biscia poteva mordermi, sai.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
        Vecchie glorie

Comunque ultimamente i pacchi di merda gravi sono fortunatamente diminuiti (tralascio volutamente fatti accaduti quando la sottoscritta non era in pieno possesso delle sue facoltà psicofisiche), perciò le pessime figure si limitano a situazioni mediamente imbarazzanti in stile:

<negozio di dischi>

Amico: Oh, c'è White Pony dei Deftones!
        Me: Seh, è inutile che lo compri, l'ho scaricato l'altro giorno, poi te lo passo.
        Commesso-che-era-accanto-e-non-l'avevo-visto: è_é

L'ultima volta che ho provato imbarazzo veramente serio è stato avantieri sera. Mi trovo all'allenamento di aikido, stiamo provando qualche kotegaeshi random, mi viene da pensare "Cristo, se proprio adesso mi distraessi potrebbe essere fata..." Proprio in quel momento il mio partner mi scaraventa a terra senza che io abbia la minima possibilità di attutire la caduta visto che ero distratta, effettuando poi quello che si dice un controllo (braccio dolorosamente tirato dietro la schiena), con mia conseguente bestemmia che, rimbalzando tra le silenziose pareti della palestra è risuonata cristallina richiamando l'attenzione dei concentratissimi aikidoka che stavano provando nella massima quiete, nonché quella dei sensei tutti
        Francesca, da quanto fai aikido? Non lo sapevo...(sono sempre l'ultimo a sapere le cose, uffa)
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca

Comunque ultimamente i pacchi di merda gravi sono fortunatamente diminuiti (tralascio volutamente fatti accaduti quando la sottoscritta non era in pieno possesso delle sue facoltà psicofisiche), perciò le pessime figure si limitano a situazioni mediamente imbarazzanti in stile:

<negozio di dischi>

Amico: Oh, c'è White Pony dei Deftones!
          Me: Seh, è inutile che lo compri, l'ho scaricato l'altro giorno, poi te lo passo.
          Commesso-che-era-accanto-e-non-l'avevo-visto: è_é

L'ultima volta che ho provato imbarazzo veramente serio è stato avantieri sera. Mi trovo all'allenamento di aikido, stiamo provando qualche kotegaeshi random, mi viene da pensare "Cristo, se proprio adesso mi distraessi potrebbe essere fata..." Proprio in quel momento il mio partner mi scaraventa a terra senza che io abbia la minima possibilità di attutire la caduta visto che ero distratta, effettuando poi quello che si dice un controllo (braccio dolorosamente tirato dietro la schiena), con mia conseguente bestemmia che, rimbalzando tra le silenziose pareti della palestra è risuonata cristallina richiamando l'attenzione dei concentratissimi aikidoka che stavano provando nella massima quiete, nonché quella dei sensei tutti
          Spettacolare davvero, questa è quella che m'ha fatta più ridere.. la seconda eh..

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Oggi ho fatto un volo giù dalle scale della scuola, all'uscita (dunque con tutte le classi che m'hanno visto), con tanto di applausi al mio repentino rialzamento da terra.
          Che bello.
          Sarebbe stato bello potersi godere quel momento.. che poi è stato figo il volo diretto..
          almeno non sei rotolato giù come un tonto

Comment

• oggi ho sbadigliato davanti la proffa d'italiano, quelli li ci tiene a ste cose...che figura...... ogni volta ci dice di prendere il caffè a mattina!
            sigpic

Comment

• Oggi la mia prof ha fatto fare una figura di m*rda a una della classe. Lei era stata chiamata all'interrogazione e visto che non sapeva rispondere a una domanda la cui risposta era logica si &#232; messa a piangere. Ma nessuno se n'era accorto finch&#232; la prof dice: "E' inutile che piangi come un bambino, se non studi ci credo che rimani ignorante"

Questa &#232; crudelt&#224;.

Comment

• L'altro giorno, ero in classe, e c'&#232;ra una verifica a sorpresa, io salto su, punto il mio indice verso la Prof. e urlo:
                "OBIEZIONEEEEEHHH!!"

"Lei non ci aveva avvertito della verifica!"

La prof. :
                "Ma &#232; a sorpresa, appunto"

Io: "anche lei ha ragione..."

Almeno si &#232; riusciti a rimandarla
                Last edited by ~Snake Eater; 26 September 2008, 16:45.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Qualche biscia poteva mordermi, sai.
                  Se vuoi la prossima volta che ci cadi pago delle biscie apposta!

Ero con mia cugina, quest'estate, e dovevamo farci accopagnare dai miei ad una fiera. A un certo punto entro in macchina e non trovo il telefono nella borsetta. Preoccupata, rientro in casa per prenderlo. Non trovandolo da nessuna parte, poichè i miei genitori mi aspettavano impazienti in auto, prendo il cordless e compongo il mio numero. Improvvisamente la mia tasca inizia a vibrare.
                  Più tardi, mentre passeggio con mia cugina alla fiera, estraggo il cellulare, ed esclamo "Oh, ho una chiamata senza risposta!" XD
                  Ok, per fortuna che i miei parenti mi conoscono. Ma la figura di merda l'ho fatta comunque.
                  sigpic

Comment

• Oh, ma figure di M3rd@ cosi' non le avevo mai sentite...

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      L'altro giorno, ero in classe, e c'èra una verifica a sorpresa, io salto su, punto il mio indice verso la Prof. e urlo:
                      "OBIEZIONEEEEEHHH!!"

La prof. :
                      "Ma è a sorpresa, appunto"

Almeno si è riusciti a rimandarla

Era l'occasione perfetta per un processo di classe xD
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

L'altro giorno, ero in classe, e c'&#232;ra una verifica a sorpresa, io salto su, punto il mio indice verso la Prof. e urlo:
                        "OBIEZIONEEEEEHHH!!"

La prof. :
                        "Ma &#232; a sorpresa, appunto"

Almeno si &#232; riusciti a rimandarla
                        Mi ricordo che una figura di m*rda cos&#236; la fece pure un mio amico alle medie quando la prof di francese gli stava per mettere una nota per non so quale motivo e lui urla "Eh no! Obiezione!"

Comment

L'altro giorno, ero in classe, e c'èra una verifica a sorpresa, io salto su, punto il mio indice verso la Prof. e urlo:
                          "OBIEZIONEEEEEHHH!!"

La prof. :
                          "Ma è a sorpresa, appunto"

Almeno si è riusciti a rimandarla
                          Aahahahah! MiI TI CO!!! XD

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Se vuoi la prossima volta che ci cadi pago delle biscie apposta!

Ero con mia cugina, quest'estate, e dovevamo farci accopagnare dai miei ad una fiera. A un certo punto entro in macchina e non trovo il telefono nella borsetta. Preoccupata, rientro in casa per prenderlo. Non trovandolo da nessuna parte, poichè i miei genitori mi aspettavano impazienti in auto, prendo il cordless e compongo il mio numero. Improvvisamente la mia tasca inizia a vibrare.
                          Più tardi, mentre passeggio con mia cugina alla fiera, estraggo il cellulare, ed esclamo "Oh, ho una chiamata senza risposta!" XD
                          Ok, per fortuna che i miei parenti mi conoscono. Ma la figura di merda l'ho fatta comunque.
                          Ma LoL!!! Ho la sensazione che prima o poi succederà anche a me
                          Originariamente Scritto da ghonnen
                          Meglio una pippa che una pipa :)

Comment

• ritorna il crilin's power con le sue orribili figure di merda!

qualche anno fa sono andato con dei miei amici all'auchan di rescaldina perchè dovevamo comprare dei telefonini... ad un certo punto davanti a noi becchiamo una bolgia di gente soffocante... ci infiltriamo tra la gente e io mi ritrovo dietro ad un uomo che andava lentissimo e io per fare un po' lo scemo con i miei amici ho detto: "ma sto vecchio non si leva dalle palle??" quello si gira e indovinate un po' chi era? Dario Ballantini travestito da Valentino.. si gira con tutta la troupe di Striscia la Notizia e mi guardano male... i miei amici si mettono a ridere e anche Ballantini che mi fa passare e va avanti...

che figura di merda...

Comment

• stavo come sempre cazzeggiando con un mio amico durante il colloquio con i professori(se scrivo quello che ci diaciamo mi bannano a vita xD) e allora lui dice una minchiata sulla mia famija (ce lo diciamo sempre xD) e allora io rispondo "porco *** ma tu madre!" e indovinate chi c'era dietro? penso che la sua famiglia mi odierà a vita
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

• Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
                                stavo come sempre cazzeggiando con un mio amico durante il colloquio con i professori(se scrivo quello che ci diaciamo mi bannano a vita xD) e allora lui dice una minchiata sulla mia famija (ce lo diciamo sempre xD) e allora io rispondo "porco *** ma tu madre!" e indovinate chi c'era dietro? penso che la sua famiglia mi odierà a vita
                                Beh, io ho dato della ninfomane alla madre del migliore amico
                                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                                sigpic

Comment

Working...
                                X