Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Domani ho 2 ore di mate, religione e ed. fisica quindi per domani avevo solo qualche espressione da fare in un quarto d'ora circa. Più tardi mi anticiperò qualcosa.
Il mio primo programma in assoluto in linguaggio C++ (il solito programma Hello World ) e poi il capitolo sul giusnaturalismo e contrattualismo di Storia.
Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
storia: certe domande sul quaderno e imparare un dossier sugli egizi
latino: imparare 2 pagine e un esercizio (tra l'altro non fatto perchè nn l'ho capito)
matematica: esercizio sul quaderno + domani compito in classe!!
storia: certe domande sul quaderno e imparare un dossier sugli egizi
latino: imparare 2 pagine e un esercizio (tra l'altro non fatto perchè nn l'ho capito)
matematica: esercizio sul quaderno + domani compito in classe!!
Topic Interessante, certo che se ci sono questi interventi, dopo il forum diventa una chat. E visto che di cartellini non ne do più, quattro giorni a casa per Fainbak.
Vediamo se così si capisce il funzionamento di un forum.
Ecco gli interventi
Si sta rasentando la dittatura.
Comunque oggi ho dovuto studiare molta economia e ho dovuto eseguire i soliti maledetti compiti d'inglese.
Siccome domani c'è l'assemblea d'Istituto oggi ho dovuto fare solo un esercizio d'inglese.Non ce la facevo più a studiare 5 o 6 ore al giorno!
Oggi mi sembra che non ho niente da studiare... anche perchè devono ancora arrivarmi i libri quindi molte delle materie per me sono impossibili da fare.. per adesso.
Comment